Vai al contenuto

video molto duro


jemmatheair

Messaggi raccomandati

So che non c'entra niente con le tartarughe, ma nessun amante degli animali può restare impassibile di fronte a tanta crudeltà...

Attenzione il video è molto forte.

BISOGNA ,NONOSTANTE IL MAGONE CHE SCENDE NELLO STOMACO, DIVULGARE QUESTE INFORMAZIONI COSICCHE' LE O GLI AQUIRENTI DI PELLICCE FACCIANO UN ESAME DI COSCIENZA PRIMA DI ACQUISTARE O INDOSSARE.

http://www.petatv.com/tvpopup/video.asp?video=fur_farm&Player=wm:mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scuoiarli vivi è cosa lecita??? ma che schifo....povere bestiole...io ne avevo visto uno simile tempo fa...posso capire seta, lana e cotone...ma le pellicce no...per far cosa...privare della loro vita povere bestie...non si può andare avanti così:mad3::mad3::mad3::mad3::mad3::mad3::mad3::mad3::mad3::mad3:
Link al commento
Condividi su altri siti

Mio DIO!ma l'uomo è veramente una macchina assasina:shocked3: ,,ho visto solo un pezzetto,non ho avuto il coraggio di andare avanti con il filmato:sad3: ,povere bestie:hissyfit:
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si può avere tanto pelo sullo stomaco da arrivare a fare una cosa del genere ? io non arrivo a capire....per questa gente quei cosi che hanno tra le mani non sono esseri viventi in grado di percepire dolore...li sbatacchiano a destra e a manca come se fossero non so, dei pupazzi . vabè che certi trattamenti l'uomo li ha riservati e li riserva anche oggi ai propri simili...figuriamoci con dei poveri esserini indifesi. che schifo
Link al commento
Condividi su altri siti

Pratica barbara e orribile.

Ed è molto simile a come vengono uccisi polli e maiali che troviamo ogni giorno sulle nostre tavole.

 

veramente mi spiace ma non è cosi......

 

i polli da che mondo e mondo gli tirano il collo e animali come maiali mucche etc viene inflitto un colpo alla testa,

visto che ci dovrebbe essere una legge che vieta di far soffrire un animale da macello,

purtoppo le pellicce non vengono prodotte in italia ma all'estero dove tutto è lecito, Cina Giappone etc.....

Link al commento
Condividi su altri siti

zero!

non ci sono riuscito cazzarola!

 

ho provato a riguardarlo mettendo il puntatore di scorrimento a meta'. ma zero!

 

troppo cruento per me.

 

maledetti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

i polli da che mondo e mondo gli tirano il collo e animali come maiali mucche etc viene inflitto un colpo alla testa,

 

mi permetto di dissentire... le umucche vengono uccise sparandogli una sorta di mega-punta in fronte... e lì francamente non credo che soffrano perchè è veramente un secondo e via...

per i maiali il discorso è un pò più complicato... vengono appesi a testa in giù e sgozzati perchè l'animale deve svuotarsi completamente del sangue.. diciamo che questa è una morte un attimino più truce...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi permetto di dissentire... le umucche vengono uccise sparandogli una sorta di mega-punta in fronte... e lì francamente non credo che soffrano perchè è veramente un secondo e via...

per i maiali il discorso è un pò più complicato... vengono appesi a testa in giù e sgozzati perchè l'animale deve svuotarsi completamente del sangue.. diciamo che questa è una morte un attimino più truce...

 

 

non è truce, è atroce e barbara, il povero animale grida come un uomo, è uno "spettacolo" bruttissimo. purtroppo, specialmente al sud gli allevatori e i contadini in generale usano ancora questi sistemi, per loro il sanguinaccio di maiale è una cosa sacra.

 

 

per le pelliccie, la colpa non è di chi le uccide ma di chi le compra.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le salsicce son buone però... bisogna fare i conti con la nostra coscienza!!!

se il karma funziona un giorno io rinascerò maiale o mucca...

e me ne assumerò tutte le responsabilità!:wink3:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le salsicce son buone però... bisogna fare i conti con la nostra coscienza!!!

se il karma funziona un giorno io rinascerò maiale o mucca...

e me ne assumerò tutte le responsabilità!:wink3:

 

 

le salsicce sono ottime!!! come qusi tutto del maiale......dal maiale non si butta via niente neanche le ossa.........

 

pero' non si fa soffrire fino alla fine, già vivono una vita di mierda in allevamenti e spazi ristretti.........

 

ma perchè proprio maiale o mucca???? non è meglio cinghiale o muflone???? almeno vivi all'aria aperta libera!!!!:laugh3::laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma perchè proprio maiale o mucca???? non è meglio cinghiale o muflone???? almeno vivi all'aria aperta libera!!!!:laugh3::laugh3:

assolutamente no... preferisco le comodità.. se anche la mia fine sarà miserabile almeno avrò una vita fatta di ingrasso e ozio... hai detto niente!!!:wink3::tongue3:

Link al commento
Condividi su altri siti

le salsicce sono ottime!!! come qusi tutto del maiale......dal maiale non si butta via niente neanche le ossa.........

 

pero' non si fa soffrire fino alla fine, già vivono una vita di mierda in allevamenti e spazi ristretti.........

[...]

 

mm...qua si vuole la moglie ubriaca e la botte piena!

si tende a scollegare del tutto le belle pietanze ke si mangiano, dall'animale ucciso...

 

prendo in prestito la firma di riccardo:

Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.

Marguerite Yourcenar

Link al commento
Condividi su altri siti

mm...qua si vuole la moglie ubriaca e la botte piena!

si tende a scollegare del tutto le belle pietanze ke si mangiano, dall'animale ucciso...

 

prendo in prestito la firma di riccardo:

Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.

Marguerite Yourcenar

 

 

purtroppo non sono vegetariano :sad3:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo è vero, c'è ancora chi oggi utilizza la "vecchia tecnica" per uccidere i maiali, un taglio all gola, appesi a testa in giu a scolare...recuperando il sangue per il "sanguinaccio". So cmq che è vietato farlo negli allevamenti, metodo usato ormai solo qualche contadino...

L'uomo comunque è onnivoro...

Per quanto riguarda le pellicce e il filmato....non ho commenti...solo disprezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è giusto!

Disprezzo è la parola giusta!

IO non so con che coraggio la gente fa queste cose cosi ingiuste!!!!!!!

Poveri animali!! e poi x cosa?!!? Una pelliccia?!?!?!?!

Mondo Ridicolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dirvi una cosa? Lo so che non si dovrebbe dire... che la persona deve essere rispettata e tutto ma posso dirvi una cosa? io ma proprio io persona auguro con tutta la mia anima e cuore..ma veramente con il cuore.... la morte sofferente e crudele di quelle persone...quelle persone devono essere squioate come quei poveri animali (che alla fine non dovrebbero nen ahce essere chiamati animali perche gli animali sono quella gente)! Ma prorpio dal profondo del mio cuore viene quiesto augurio...vorrei che tutta quella gente di m***** morisse lentamente soffrendo tantissimo! Ecco il mio sfogo! scusatemi! Ho le lacrime!
Link al commento
Condividi su altri siti

...MA C.... MA NON POSSIAMO FARE NIENTE!!??? SIAMO DAVVERO COSì IMPOTENTI????? NON SONO RIUSCITA A VEDERLO ,MI SENTO MALE SCHIFOSI BASTARDI. MA CHE POSSIAMO FARE?

RAGAZZI è TERRIFICANTE MOSTRUOSO ORRIBILE DOBBIAMO INTERVENIRE...SCUSATE

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.