Vai al contenuto

E' Un Pervertito Feticista...


Derek

Messaggi raccomandati

La mia THBoettgeri che credi abbia nche 10-15 anni è un maschio.

E' sempre solo...da quando l'ho preso io (7 anni fa)

Il problema è che lui stravede per le scarpe !

 

Lui rincorre ogni persona che si muove in giardino e quando vede delle scarpe quella sono la sua priorità. Se taglio l'erba lui mi insegue tutto il tempo (anche per ore) e si fa avanti e inidetro tutto il prato per ore senza sosta!

 

Anche se sta mangiando o sonnecchiando se solo vede un uomo muoversi inizia a correre verso di lui e si rilassa solo quando ha interrotto il contatto visivo..(nonostante faccia prima un paio di giri per essere sicuro che non ci sia nessuno in giardino)

 

IL CASO: Per renderlo contento gli ho dato una vecchia scarpa da buttare...così che sfogasse una buona volta i suoi istinti...

 

Quello che mi ha lasciato perplesso è che si è accoppiato con la scarpa per 3 GIORNI DI FILA!!!!

3 giorni! dove non l'ho mai visto mangiare,dormire,muoversi...sempre intorno alla sua scarpa a montarla e morderla.Giorno e Notte. Ha persino scavato un buco per terra dove non cresce + l'erba intorno alla scarpa.

 

Ora l'ho tolta e dopo le prime ore di ricerca l'ho rivisto mangiare e bere come un forsennato (chissà che fame aveva).

 

Come si spiega sto fenomeno? E' normale o ha qualche tara?

Sono un po'preoccupato...vi lascio un paio di foto (d'autore,modestamente...he he! )per capire meglio...

 

http://img169.imageshack.us/img169/300/dscn7180cx4.jpg

Shot with E7600 at 2007-07-11

 

http://img57.imageshack.us/img57/9176/dscn7184rp3.jpg

Shot with E7600 at 2007-07-11

 

http://img253.imageshack.us/img253/4899/dscn7181vd6.jpg

Shot with E7600 at 2007-07-11

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ci ho pensato anch'io per un attimo,poi quando gli ho visto infilare la coda soto la scarpa e farla saltare per aria con un colpo di reni...ho cambiato idea!

 

Se la tratta come la scarpa la uccide in meno di due giorni!

 

Forse non hai capito...quello è un pazzo scatenato!

 

Qualcuno sa c'è un motivo per questi comportamneti a mio avviso esasperati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie...effettivamente quella foto l'ho scattata e venduta per una rivista di animali...

 

Però io continuo a non spiegarmi la natura di questo comportamento e a chiedermi se esiste una cura o una soluzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

:pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound:

 

nn è l'unica però!!

 

 

ke nasce?

questo è un raro esemplare di "Tartaruga dalle 3 strisce"!!

http://img248.imageshack.us/img248/9195/tartascarpaos5po0.jpg

 

kissà se è possibile l'accoppiamento con la "Tartaruga Lotto"!!!

(basta! vado a dormire!!!)

notte

Link al commento
Condividi su altri siti

si concordo... magari accoppiandosi realmente con una tarta potrebbe calmare i suoi bollenti spiriti ed essere meno " pervertito" e meno "feticista" hihihihihi:laugh3:
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Come si spiega sto fenomeno? E' normale o ha qualche tara?

 

 

 

:pound: :pound: :pound: :pound:

 

diciamo che non e' anormale e che e' nella fascia alta della persistenza :)

 

Peggio sarebbe se si accoppiasse con oggetti anziche con una qualunque di un gruppo di femmine come faceva il tartugo di una mia amica (quello era fissato con i buchi del terreno, solo quelli avevano sex appeal....)

 

indubbio che se si comporta cosi' anche con le femmine non possono essere lasciati assieme per piu' di un paio d'ore

Link al commento
Condividi su altri siti

Se decidi di prendere una trata femmina prendila ninfomane!! Oppure mettigliene vicino almeno due.

Con tutto quell'ormone in circolo magari potrebbe diventare uno stallone da riproduzione!!!!! :laugh3::laugh3:

 

La foto è fantastica!

Link al commento
Condividi su altri siti

indubbio che se si comporta cosi' anche con le femmine non possono essere lasciati assieme per piu' di un paio d'ore

 

Già..mi sa che sarà destinato a restare Single.

Cmq grazie...mi proccupavo fosse malato....

 

Anche se a dire la verità mentre la mia ragazza e i miei fratelli gliene dicevano d'ogni io lo guardavo con un pizzico di orgoglio "paterno" e facevo il tifo per lui !

 

Ne volete sapere una divertente ? una settimana fa è entrato in casa arrampicandosi sui gradini stile Mission Impossible e lo abbiamo trovato nello SGABUZZINO DELLE SCARPE felice come un matto che si accoppiava ora con un mocassino ora con uno stivale...:shocked7fl:

...pensava di essere in paradiso!

 

E' un fenomeno ! Adesso che so che non è una malattia sapete che vi dico?

 

SONO ORGOGLIOSO DI LUI ! :wink0st: :laugh8kb:

 

vi lascio una sequenza che vi fa capire perchè non potrà mai avere una femmina.... :baffled5wh:

 

http://img179.imageshack.us/img179/1584/64197283zi2.jpg

 

http://img481.imageshack.us/img481/746/12403020fy4.jpg

 

http://img481.imageshack.us/img481/277/69403579hz8.jpg

 

http://img166.imageshack.us/img166/8263/57427979db5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie...effettivamente quella foto l'ho scattata e venduta per una rivista di animali...

 

Però io continuo a non spiegarmi la natura di questo comportamento e a chiedermi se esiste una cura o una soluzione!

 

 

 

troppo forte il tuo tarto :laugh3: :laugh3: !!!

dai tanto strano poi nn e'....se pensi che ci sono uomini che si accoppiano con le bambole gonfiabili :laugh3: :laugh3: :laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi sfugge il nik ma tempo fa anche una autente ci aveva raccontato di come il suo tartarugo usasse le sue scarpe e i suoi piedi

 

è normalissimo e molto diffuso e lo fanno quasi tutti i maschi, conosco una signora che è disperata in quanto non può mettere "piede" nell'orto visto che il suo tarto la insegue

 

è la loro natura istintuale che li porta a cercare le femmine anche a costo di saltare i pasti

 

cmq vedo che usa solo la coda senza fare fuoriuscire l'organo genitale per cui lascialo fare

 

bellissima la storia dello sgabuzzino e ancor più le foto (complimenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' Vero ! Grazie Giorgio! mi hai anticipato...

Stavo giusto chiedendomi come mai non avessi MAI e dico MAI

visto fuoriuscire l'organo genitale ! :beard:

 

Le altre due Horsfieldi (saranno anche Esibzioniste) ma lo tirano fuori a caso mentre mangiano ecc...:confus:

 

La Hermanni ce l'ho da 7 anni e nonstante i giorni passati in compagnia delle scarpe,falciaerba,stivali,anche una pala...non gli ho mai visto usare l'organo genitale!

 

E' normale? Forse i precedenti padroni l'avevano castrato...:eek3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già..mi sa che sarà destinato a restare Single.

Cmq grazie...mi proccupavo fosse malato....

 

Anche se a dire la verità mentre la mia ragazza e i miei fratelli gliene dicevano d'ogni io lo guardavo con un pizzico di orgoglio "paterno" e facevo il tifo per lui !

 

Ne volete sapere una divertente ? una settimana fa è entrato in casa arrampicandosi sui gradini stile Mission Impossible e lo abbiamo trovato nello SGABUZZINO DELLE SCARPE felice come un matto che si accoppiava ora con un mocassino ora con uno stivale...:shocked7fl:

...pensava di essere in paradiso!

 

E' un fenomeno ! Adesso che so che non è una malattia sapete che vi dico?

 

SONO ORGOGLIOSO DI LUI ! :wink0st: :laugh8kb:

 

vi lascio una sequenza che vi fa capire perchè non potrà mai avere una femmina.... :baffled5wh:

 

 

:laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3:

 

permette?

un regalo x il tuo tortugo!!

http://img166.imageshack.us/img166/5254/scarpetopshopqf2.jpg

 

ke dici? le piacerà?:laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes3:

ossignore|! con quasta impazzisce!!! è un fetish per eccellenza e anche elegante!!:laugh3:

 

Alla fine è normale.. se pensi che i cani si attaccano alle gambe.. sai quante figuracce per cani che in mezzo alla strada si innamoravano della mia gamba!!:tongue3::confus::smile2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3:

 

permette?

un regalo x il tuo tortugo!!

www.tartaportal.it

 

ke dici? le piacerà?:laugh3:

 

MMMh...non lo so ora stampo la foto e vado a chiederglielo...:rolleyes3:

 

...ma non mi sembra il suo tipo ad occhio e croce...credo che gli piacciano più quelle SPORTIVE !

Ma lui non è uno di quelli che stanno a guardare le marche....:wink3:

Link al commento
Condividi su altri siti

hummm mamoz, il tacco potrebbe dargli fastidio, conoscendolo andrebbe in competizione!!! :laugh3:

 

meglio una scarpa sportiva, magari con sistema AIR, cosi ammortizza!!

 

:laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

magnifico...quello è un toro non una tartaruga....fossi in te lo ribattezzerei in Rocco...le qualità le ha tutte!!!

Posso rubarti la foto? 8vorrei pubblicarla sul mio blog,citandoti,ovviamente!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.