Vai al contenuto

Acquario carrefour


Cisne21

Messaggi raccomandati

Ho visto che nelle promozioni del carrefour c'è un acquario 100 X 40 X 30 con mobiletto a 79 euro... è comprensivo anche di pompa filtro luce e riscaldatore... dite che è un pacco? la pompa il filtro e il riscalsdatore sono in una scatoletta che sembra incollata al vetro... si potra staccare secondo voi?
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

uhmmm...interessante come prezzo, anche se poi si dovesse cambiare filtro e lampade...non è che si può vedere la foto dell'offerta in internet (ho cercato nel loro sito ma non trovo)

 

e poi, è un'offerta di tutti i carrefour o solo di quello di cui tu hai il depliant?

 

grazie, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello della Friskies, spesso fanno offerte del genere.

 

I vetri sono un po' sottili, ma con le tarte non si riempe tutto, quindi non è un grosso problema.

 

A quel prezzo non prendi nemmeno i vetri, quindi prendilo e butta via coperchio e filtro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si vede su internet ma è valido per tutti i carrefour ... l'offerta è dal 1 al 10 settembre... mi sa che allora provo a vedere se lo trovo... grazie...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi ci si riesce a mettere il neon e quant'altro? e volendo ad escludere il filtro e la pompa incorporati per usarne uno di esterno?...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ank'io l'ho visto sul depliant, ma il problema è la misura, a me al massimo c va uno 70cm di lunghezza, nn d 100. Ma i prezzi + o- come sono??cioè uno di 70 cm qnto puo costarmi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Onizuka,

e poi quando cresce che fai?

70 cm sono pochi.

Il 100 è già qualcosina, i primi anni.

 

Compralo, che è un offertona.

Per ora puoi anche tenerlo, il filtro interno, e comprare solo dei neon x rettili da appendere anche con soluzioni fai da tè(le plafoniere sospese costano più dell'acquario!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello del mio post... come mai ora consigliate di comprarlo? a me avete scongligliato l'acquisto perchè il vano era collocato in alto e non poteva essere utilizzato... quindi risultava inutile!

 

allora: coviene comprarlo oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso più che altro per il prezzo. A 79€ non si trova nemmeno la vasca, almeno dove ho guardato io, le dimensioni 100x40 non mi sembrano male ed anche il 30 in altezza può andar bene per una tarta baby, credo.

 

Si tratta solo di dover riallestire il tutto, in particolare mi piacerebbe sapere se il coperchio costituisce un problema e se secondo voi si può togliere, eventualmente.

 

Poi comunque si tratta di acquistare filtro esterno, neon e riscaldatore...

Quindi al massimo di quell'acquario lì si potrebbe utilizzare la plafoniera per il neon ammesso che si trovi il neon della stessa dimensione (anche se penso siano standardizzate)

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello del mio post... come mai ora consigliate di comprarlo? a me avete scongligliato l'acquisto perchè il vano era collocato in alto e non poteva essere utilizzato... quindi risultava inutile!

 

allora: coviene comprarlo oppure no?

 

E' che butti via tutto, ma la vasca costa poco.

 

http://www.abissi.com/dettaglio_prodotto.asp?id=gpedfiak&idc=gpedfklf

 

Se è ai prezzi normali 150-200€ non vale la pena.

 

Per 79 si.

 

Il guaio è che è un po' strettino con 30 cm

Link al commento
Condividi su altri siti

aaah, ma 30 cm è la profondità? pensavo l'altezza io...uhm!

Cmq dai per una baby per un po' di tempo è più che accettabile penso...

 

Resta la curiosità se si possa o meno togliere tutto l'ambaradan che c'è sopra...

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite mio padre mi ha chiamato ora che stava tornando dal paese... mi ha detto che ha visto uno coso così dalla carefour che è il negozio... e lo prende! ragazzi è opiccolo almeno l'altezza però con 79euro è un affarE! per ora faccio così! se no sarei costretto a darla via la tarta!
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, allora sarai la nostra cavia ;) ...vero balarama?!? dai dai, ci dai tutte le notizie in anteprima!

 

Se ne vale la pena stasera vado a prenderlo anch'io...anzi, mi sa che lo prendo comunque, perchè a quei soldi e col mobiletto incorporato non si può pretendere di meglio....

Poi vedremmo se saranno necessarie le modifiche del caso!

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

In caso poi lo riallestisco con filtro interno e lo rifaccio diventare acquario... 100*30*40 comunque ci fai un bell'allevamento di guppy e ampullarie! e lumache infestanti!:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb: il tutto da servire fresco alle nostre tarte! (pupa non uccidermi:rofl8yii::rofl8yii::rofl8yii:)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma le dimensioni ideali di un acquario x una tarta adulta quali sono?

 

dimensioni ideali? LAGHETTO! ovviamente parlo per trachemys e tutte quelle che diventano enormi come le trachemys!

 

per il resto 120*50*60 andrebbe abbastanza bene, però ho visto che a sto punto compri un 150*50*50 con 60euro di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

parlo per roma con 150euro: 100*40*40

 

guarda io appena posso compro questo 150*50*50 (375 lt pieno) senza tiranti considerando che non lo riempio tutto costo: 360euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ditemi se il coperchio di sopra della vasca si può levare e se è possibile anche levare il vano filtro.

 

rispondetemi al più presto che nel caso andrò a comprarlo immediatamente!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm, al momento non lo sa nessuno penso...bisogna aspettare che qualcuno lo prenda o eventualmente se qualcuno conosce chi l'ha già preso e ci fa il favore di chiedere...

 

In teoria non sono nati lì, a rigor di logica dovrebbero essere o incastrati a pressione o al massimo siliconati...quindi si dovrebbe poter togliere, penso, spero...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si mo se appena arriva butto tutto dalla finestra!:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:

al massimo il filtro è siliconato... me lo terrò da parte... ma perchè è compreso di filtro interno?

il coperchio e il filtro mi saranno utili quando lo adibirò ad acquario!

 

ah... ma è compreso pure il mobile! ottimo!

me ne volevano vendere uno 10cm più largo di questo a 350euro! mi ero messo a ridere... aveva detto che aveva un mobile bellissimo! e sti cavoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.