Vai al contenuto

creazione ibridi


Messaggi raccomandati


  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dovrebbe essere possibile accopiarle , anchese personalmente non ho mai visto tale ibrido , mentre e pi? freguente tra marginata e greca e tra H.H. e H.B.

 

 

ovviamente se l'ibridazione ? involontaria e scusabile ,

 

 

L'IBRIDAZIONE VOLONTARIA DI TARTARUGHE DIFFERENTI TRA LORO E UNA PRATICA DA DEMENTI MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

nn capisco quale ? il problema....

ognuno ha le sue fisime....

ma dare del demente ad altri non ? una cosa intelligente secondo me

 

io le tengo tutte assieme se mi figliano ibridi ben vengano....

Link al commento
Condividi su altri siti

X quanto io sia contraria a creare degli ibridi visto che si va contro natura, penso che ci siano modi e modi x rispondere, la libert? personale di espressione non deve assolutamente offendere il pensiero degli altri xci? moderiamo con le risposte
Link al commento
Condividi su altri siti

ripongo il problema in altro modo :

cosa pensi di accoppia un cane razza barboncino con pastore tedesco ....

io continuo a pensare che se fatto volontariamente e un d.........

Link al commento
Condividi su altri siti

ma contro natura che? se un cinese e una africana hanno dei figli cosa c'? contro natura?

mica stiamo parlando di fecondazione artificiale...

 

cmq le risposte offensive nn mi infastidiscono se vengono motivate per?...

 

no problema...

 

quindi secondo voi la mia penelope o ulisse la devo tenere a solo lontano dalle mie hermanni??

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by valentina@Aug 24 2005, 03:01 PM

in natura capitano anke che le zebre si accoppiano con gli asini

e anche che allo stato libero un barboncino si puo riprodurre con un pastore tedesco e la natura

hai perfettamente ragione se casuale , puo succedere .

IL PROBBLEMA E SE IL FATTO E VOLUTO

Link al commento
Condividi su altri siti

si accoppiano per natura caro fantasma...e io nn sono il loro proprietario sono il loro tutore..cerco di farle vivere il meglio possibile...in tranquillit?..figurati che nn le prendo quasi mai in mano..se accudisco e adoro queste bestiole di certo non ? per il mio egoismo (come fanno in molti) ma per il loro bene...

non le ho mai comprate ma le ho quasi tutte salvata da ragazzini che le trattavano come giocattoli rimettendoci soldi play station biciclette , o affidatemi, o nate.

 

certo se un ragazzo della nigeria viene in italia e ha un figlio con un italiana a chi diamo la colpa? ai loro padroni...o a chi non lascia agire bossi fini in pace?

ma poi la colpa di che?

 

spiegami per quale motivo fare nascere degli ibridi sarebbe un crimine per te cos? efferato...oltre pche per egoismo e per il mantenimento della razza integra (scelta condivisibilissima)

sai chi aveva idee cos?? un tizio con i baffetti che negli anni 40 stava in germania...

 

motiva quello che dici ? cos? difficile?

Link al commento
Condividi su altri siti

queste sono le motivazioni del fantasma sul perch? nn ritiene "giusto" far nascere ibridi mandatami per mp

 

le persone non sono animali ,

il tuo modo di pensare indica complesso di inferiorit? e insoddisfazoni personali con un pizzico di mancata maturit? e infantilismo .

con questo considero chiusa ogni discussione , si puo discutere con una persona non con una bimbettina

 

allora psicologo mancato

1) sono un bimbettino

2) complesso di inferiorit?? ma rispetto a cosa?

3) insoddisfazioni personali? hai sbagliato persona :-)

4) mancata maturit? e infantilismo? io almeno nn vado dando dell'idiota a chi mi capita

5) discussione chiusa? ma chi ti ha mai forzato a rispondere?

 

 

allora qualcun altro mi spiega perch? dovrebbe essere sbagliato far nascere ibridi senza nessuna forzatura??

Link al commento
Condividi su altri siti

Turtle dai lascialo perdere e non lo rispondere ? inutile discutere con chi non vuole sentire.

 

Per gli ibridi non sono d'accordo solo xk? le nostre tarte sono in via di estinzione e l unico modo per poterle far arrivare tra altri mille anni e riprodurle cosi come la natura le ha create, ma dico ragazzi se domani mattina troviamo sulla terra di solo due esemplari di tarte diverse specie che facciamo li dividiamo cosi distruggendoli x sempre. Ognuno fa quello che penso sia giusto basta non creare dei mostri

Link al commento
Condividi su altri siti

L'IBRIDAZIONE VOLONTARIA DI TARTARUGHE DIFFERENTI TRA LORO E UNA PRATICA DA DEMENTI MENTALI

 

 

si ricorda che esistono delle regole comportamentali:

 

 

DIVIETI

 

- Sono vietati termini e frasi volgari o di dubbio gusto;

 

- I messaggi non devono essere polemici o provocatori o con lo scopo di generare confusione;

 

- Gli Avatar non devono essere volgari, di dubbio gusto o riferirsi a partiti o schieramenti ideologici;

 

- Le discussioni non devono degenerare oltre i limiti di un civile e razionale dibattito! In caso contrario saranno spostati nella sezione "Cestino" e verranno eliminati dopo 30 giorni che non riceveranno pi? risposte;

 

- Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, messaggio offensivi e diffamatori verso altre persone, le istituzioni, le religioni, comunit?, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo;

 

- Divieto di Flood, ovvero pi? post identici ripetuti uno dietro l'altro e di Cross posting ovvero lo stesso post in sezioni diverse;

 

- E' vietata la divulgazione di links, immagini e filmati ritenuti osceni, volgari, di dubbio gusto o offensivi della sensibilit? dei singoli.

 

 

 

COMPITI DEI MODERATORI

 

- Spostare nelle sezioni correnti i messaggi postati per errore in sezioni sbagliate;

 

- Cancellare i messaggi in Flood o Cross posting;

 

- Cancellare i messaggi di vendita che non sono inseriti nella sezione Mercatino;

 

- Rinominare i titoli se questi sono troppo vaghi;

 

- Cancellare, modificare, rinominare o bloccare i messaggi ritenuti offensivi o comunque non consoni allo spirito del forum;

 

- Fare tutto il possibile per rendere il forum un luogo il pi? calmo e interessante possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

A parte la discussione uscita un p? fuori dai "binari"!

 

Io credo che fare ibridi VOLONTARIAMENTE di animali in via di estinzione sia una cosa da NON fare assolutamente e chi lo fa a mio avviso dimostra uno scarsissimo amore per gli animali ma punta solo ad averne sempre di pi?!

 

Spiegatemi un motivo valido per cui si devono ibridare delle tartarughe?

Non si parla di cani che in meno di 1 anno sono gi? fertili e quindi ? un p? pi? difficile "controllarli"! Le tartarughe sono animali che impiegano anni a diventare mature!

Saluti Riccado

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo mi spiace avere spostato la discussione fuori dai binari. Se questo ? il problema ne apro un'altra e la intitolo "educazione". Trovo k Ghost abbia un modo provocatorio e offensivo di rispondere ai nostri post. Tra noi c'? gente che si accosta al mondo delle tartarughe per la prima volta, ha dubbi da chiarire, offendere non serve. Detto questo mi premurr? di non risponder epi? ai suoi post e alle sue provocazioni. Se facesse la stessa cosa gliene sarei grata visto k non risponde con informazioni utili ma con stupide offese.
Link al commento
Condividi su altri siti

se devi rendere pubblico un messagio privato fallo in maniera integrale .

 

e la spiegazione alle tue domande e nei post , il motivo perche non riesci a capirle e scritto nel pezzo di messaggio che non hai riportato

Link al commento
Condividi su altri siti

spero ultimo off topic

caro fantasma..il messaggio privato diceva solo questo

quindi o nn sai mandare mp o sei un pallonaro..ma francamente nn mi importa..nn sono abituato ad avere scambi comunicativi con chi nn sa comunicare...mi spiace di non avetelo potuto dire di presenza, sarebbe stato molto pi? divertente

 

@ riccardo

 

a me non importa di avere ibridi

come penso abbiate capito tutti ho una tartaruga graeca da pochi giorni...la tengo insieme alle mie hermanni..perch? questi animali come tu ben sai soffrono la solitudine...

nn ho mai sentito di ibridi tra graeche e hermanni e infatti chiedevo..se fosse possibile...

nn credo che l'ibridazione vada a minare l'estinzione di questi stupendi animali...

sono semplicemente altri esemplari..con caratteristiche di 2 specie diverse...

penso sia pi? importante trattarle con amore..e evitarne lo smercio....evitare di farsele arrivare da chiss? quale paese solo per soddisfare il nostro ego...

quindi resto della mia opinione..l'ibridazione se mai dovesse avvenire..ben venga... bisogna pensarci bene prima di giudicare...la purezza della specie pu? solo interessare a chi questi animali li smercia..e a me nn importa...importa farli vivere bene contenti e in salute...

 

cmq tornando a noi...

conoscete chi possiede ibridi figli di graeche ed hermanni?

quindi ? possibile che le due specie possano figliare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Un p? di motivi per cui NON bisognia ibridare:

 

Le tartarughe terrestri NON soffrono di solitudine!!!!

 

Le tartarughe terrestri sono animali in via di estinzione, far nascere ibridi serve solo a peggiorare la cos

 

Su 10 cani di razza e 10 cani meticci quanti meticci vengono adottati?

 

Visto che siamo NOI a decidere i confini delle "nostre" tartarughe, mi sembra ETICAMENTE corretto NON far nascere ibridi!

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.