Vai al contenuto

Una tarta per me2:)


sissy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

grazie ai vostri consigli il campo di scelta si è ristretto ulteriormente...:eyebrows:

Vi informo un pò.Seguendo ciò che mi avete detto ho cercato innanzitutto una Hermanni adulta.Le ho trovate però a partire da 250 Euro e raticamente tutte senza certificato:(

Cercando ancora mi hanno proposto una Horsfieldi adulta 10-12 cm a 110 Euro con certificato

ricercando:o ....una marginata baby(1,5 anni) a 80 Euro con certificato.

Che mi consigliate?

Da premettere che mi sto trasferendo in una nuova casa con giardino sul retro quindi sicuro al 100% per evitare fughe o rapimenti....il giardino è 100mq.

Link al commento
Condividi su altri siti


la hermanny senza certificato è un suicidio...significa, oltre al rischio che ti becchino, che non potresti farla accoppiare e che nel caso anche i cuccioli sarebbero fuori legge...non potresti tenerli né cederli in sostanza non potresti farli nascere.

 

la horfieldii è secondo me troppo complicata da allevare per un pricipiante

 

la marginata sembrerebbe la più papabile: è resistente come specie anche se difficile da "interpretare". A mio parere sarebbe meglio tu riuscissi a trovare una hermanny non appena nata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.