Vai al contenuto

Convivenza hermanni e greca?


Arwen

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

 

Io volevo sapere una cosa, sto cercando compagnia per la mia tarta Testudo Greca tunisina, ma nn riesco a cercargli compagnia!

Per ora ho trovato solo testudo hermanni della stessa età(1 anno) della mia o di un anno +grande sul sito di naturaviva.

Come posso fare? La convivenza è possibile?

 

Mi spiace lasciarla sola.

Link al commento
Condividi su altri siti


se vuoi fare la coppia è meglio la greca! Rischiano di accoppiarsi in caso contrario e far nascere ibridi!

 

oltretutto dovresti fare anche la quarantena..

non metterle insieme da subito,anche se la tentazione è forte

 

tranquilla le tarte sono animali solitari:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio nn ho capito niente, sono ignorante in materia!

Cosa vorrebbe dire anna?:smile2:

vuol dire che sono molto delicate.

una mia amica ha messo insieme una furculachelys insieme a 2 hermanni,prima è morta la graeca,poi l'hermanni più piccola...

penso per i vermi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non prende esempio da me .....ma io me ne frego, le tengo tutte insieme, Ibera, Hermanni, Boettgeri, Marginata, da 4 anni

Poi da questa primavera ho aggiunto Horsfieldii, Emys e Graeca tunisina... al momento tutto OK.....poi vi dirò se...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non prende esempio da me .....ma io me ne frego, le tengo tutte insieme, Ibera, Hermanni, Boettgeri, Marginata, da 4 anni

Poi da questa primavera ho aggiunto Horsfieldii, Emys e Graeca tunisina... al momento tutto OK.....poi vi dirò se...

questione di fortuna?

anch'io mi ritengo molto fortunata.

tanti anni fà non ne sapevo niente nè di tarte nè di quarantene...

e per fortuna non è mai successo nulla:D

 

ma oggi non metterei mai delle tarte nuove insieme alle mie...avrei troppa paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ma io me ne frego, le tengo tutte insieme, Ibera, Hermanni, Boettgeri, Marginata, da 4 anni

Poi da questa primavera ho aggiunto Horsfieldii, Emys e Graeca tunisina... al momento tutto OK.....poi vi dirò se...

 

 

:confus: visto che NON stai rischiando tu la pellaccia.......

 

***

**

*

quando vai dal dentista penso che ti interessi di piu' se gli usvilii li ha ben ben disinfettati dopo aver curato gli equivalenti "Ibera, Hermanni, Boettgeri, Marginata, Horsfieldii, Emys e Graeca tunisina....." umani

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.