Vai al contenuto

cosa devo fare?


isabella

Messaggi raccomandati

se tutto va bene a fine settimana mi arriva la piccola. cosa devo fare metterla fuori o in un terraio tenuto conto che in questi giorni dalle mie parti il tempo è piovoso e nn troppo caldo? sono già nel panico!!!!:confus:
Link al commento
Condividi su altri siti


se tutto va bene a fine settimana mi arriva la piccola. cosa devo fare metterla fuori o in un terraio tenuto conto che in questi giorni dalle mie parti il tempo è piovoso e nn troppo caldo? sono già nel panico!!!!:confus:

normalmente una tartarughina andrebbe presa in primavera,in modo che abbia il tempo per adattarsi.

non saprei nel tuo caso,,,

è appena nata?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se è nuvoloso i raggi solari filtrano attraverso le nuvole! In ogni caso un paio di giorni senza sole non fanno nulla, diverso se si cerca di farle vivere dentro casa senza luci adate!
Link al commento
Condividi su altri siti

se è del 2006 ti conviene metterla fuori.

non sai se ha fatto letargo ed è abituata a stare all'aperto?

magari per i primi tempi la controlli e vedi come si comporta...

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente nn lo so perchè con la persona che me la cede ci siamo sentite solo per mail, spero di approfondire meglio stasera. so solo che è femmina, che è una thb, che è nata in incubatrice ed è stata molto in terrario, non so se ha fatto letargo, è importante?
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...anch'io proprio oggi ho preso una hermanny ma ha solo un mese e mezzo, forse due...domattina ne prendo un'altra...e prendo pure due spot infrared...le metto in alto nel terrario(per le iguana) e l'altra uva uvb alla tartina...poi metterò un fondo di terra per la tarta mentre per le iguane per ora lascio la cortecia che è molto grossa, poi, quando cresceranno metterò del giornale o il tappetino sintetico lavabile...qualche consiglio?ciao, max
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...anch'io proprio oggi ho preso una hermanny ma ha solo un mese e mezzo, forse due...domattina ne prendo un'altra...e prendo pure due spot infrared...le metto in alto nel terrario(per le iguana) e l'altra uva uvb alla tartina...poi metterò un fondo di terra per la tarta mentre per le iguane per ora lascio la cortecia che è molto grossa, poi, quando cresceranno metterò del giornale o il tappetino sintetico lavabile...qualche consiglio?ciao, max

 

 

Non puoi tenerla all'aperto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.