Vai al contenuto

Dedalus e le verdure


Jcdenton

Messaggi raccomandati

Ecco la mia trachemys scripta troostii che si diverte con le verdure. Sono foglie di lattuga e radicchio come avrete intuito. Ultimamente sembra mangiare più volentieri el verdure che altro :wink3:

http://www.tartaclubitalia.it/Public/data/jcdenton/200754165515_DSCN5717.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non fa male, diciamo che apporta molto poco. La lattuga romana è un pò più consistente della lattuga classica. Io la lascio sempre in vasca così come il radicchio e loro ne attingono a piacimento.

Le verdure acquistate però devono sempre esser ben lavate e se possibile lasciarle un bel pò a mollo con il bicarbonato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la spiegazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati cara cuginetta. Vi abbiamo anche fatto spostare la festa scudetto era il minimo che potessi fare per te :D:D:D:D:D:D:D ;););););)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati cara cuginetta. Vi abbiamo anche fatto spostare la festa scudetto era il minimo che potessi fare per te :D:D:D:D:D:D:D ;););););)

 

 

:):):):laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati cara cuginetta. Vi abbiamo anche fatto spostare la festa scudetto era il minimo che potessi fare per te :D:D:D:D:D:D:D ;););););)

 

 

mica siete stati voi???veramente???????????Cattivi.:tongue3: Non era per il fatto ke volevano far pagare il biglietto e i fan club non volevano?:mad3: :mad3: :mad3:

Link al commento
Condividi su altri siti

più tardi ne faccio un pò di nuove e le posto con tutti e tre e vi mostro anche il mio personale granchione che ho in acquario.

Per quanto riguarda la cuginetta, stavo scherzando, poi non era logico festeggiare il giorno prima della finale di champions, molti di voi spereranno che perdiamo per festeggiare ancora meglio :D:D:D:D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo ho pescato e portato a casa per quello, ma mi dispiaceva :( poverino e lo ho messo in acquario. Sai che sta crescendo alla grande, dopo ve lo mostro :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooooooooo,ma quando mai,ne sono felice se vince:cry4: :cry4: :cry4: ...:der::der::der: :der::der::der::der::der::tongue3::tongue3::tongue3::tongue3::tongue3:.Si capisce ke mento vero??????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo ho pescato e portato a casa per quello, ma mi dispiaceva :( poverino e lo ho messo in acquario. Sai che sta crescendo alla grande, dopo ve lo mostro :D

 

allora vogliamo vedere le foto...:tongue3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco Ciro il mio Granchio. Secondo voi potrebbe convivere con le trachemys? SArebbe un pulitore sensazionale, ripulisce la vasca dell'acquario da tutto quello che avanza dal banchetto dei pesci in pochi istanti.

http://www.tartaclubitalia.it/Public/data/jcdenton/20075718358_DSCN5715.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.