Vai al contenuto

Nuovo acquario


cino

Messaggi raccomandati

Ciao, sono cino. Ho una tartaruga dalle orecchie gialle lunga circa 12 cm, che ha un acquario di 42x28x28 cm, e per cambiarlo, non vorrei comprarlo bensì costruirmene uno da solo. Se qualcuno mi aiutasse ne sarei molto felice.
Link al commento
Condividi su altri siti


ti consiglio di sbirciare su subito.it..

io personalmente con 65 euro ho preso un acquario usato da 120 litri netti, un filtro esterno fluval (uguale al pratiko della askoll), un filtro interno, un riscaldatore, 2 mangiatoie automatiche e un ossigenatore..

ovviamente parecchi roba non mi serve però acquario e filtro esterno li ho presi con 2 soldi insomma!

ora sto facendo un mobiletto partendo da una struttura in ferro che roivesto in legno...

 

quando inserisci su subito.it la stringa di ricerca oltre ad "acquario" prova anche "acuario" (senza Q) e "aquario" (senza C) rimarrai stupito di quanti annunci!

Link al commento
Condividi su altri siti

quando inserisci su subito.it la stringa di ricerca oltre ad "acquario" prova anche "acuario" (senza Q) e "aquario" (senza C) rimarrai stupito di quanti annunci!

Ovvero rimarrai stupito dell'ignoranza degli italiani :sese::sese::sese:

 

Comunque concordo, cercate sui siti di usato! Non tutto vale la pena, ma si trova tanta gente che si vuol liberare di una vasca che non usa più ma chè è in perfette condizioni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dell'ignoranza infatti...

A me è venuta l'idea quando guardando pezzi per la moto ho notato um annuncio con la scritta SUZUCHI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.