Vai al contenuto

Problemi galleggiamento


ilario70

Messaggi raccomandati

Ciao

in breve il mio amico: TS ibrida, 5 cm, 23 gr., 7 mesi, maschio

 

dopo un lungo periodo per la cura della polmonite ora la ha ripreso a mangiare (troppo), nuotare ed immergersi in acqua.

ho un solo dubbio e cioè che non riesca a galleggiare. ho la prova infatti quando deve mangiare il radicchio: tende a portaro sul fondo!

che ne pensate? i miei dubbi sono fondati o è una mia fissa?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


io penso che sia debole e non abituato a nuotare metti acqua bassa in modo che stendendo le zampe riesca ad arrivare a pelo d'acqua con la testa e gradualmente alzala in modo che si abitui piano piano a rinuotare,i muscoli anche devono svilupparsi e rinforsarsi dopo un periodo di malattia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

in breve il mio amico: TS ibrida, 5 cm, 23 gr., 7 mesi, maschio

 

dopo un lungo periodo per la cura della polmonite ora la ha ripreso a mangiare (troppo), nuotare ed immergersi in acqua.

ho un solo dubbio e cioè che non riesca a galleggiare. ho la prova infatti quando deve mangiare il radicchio: tende a portaro sul fondo!

che ne pensate? i miei dubbi sono fondati o è una mia fissa?

ciao

 

Ma se ha 5 cm come fai a dire che è maschio??? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.