Vai al contenuto

miagola???!!!


raffa

Messaggi raccomandati

:eek3: la mia tartarughina piu` piccola, Guscio (forse ve la ricordate dagli eventi precedenti), miagola come un gattino piccolo.

ha iniziato quando stava male, ma non sembra abbia mai avuto problemi respiratori, sembra che lo faccia per parlare...... cioe`, io le parlo, e lei mi risponde miagolando, oppure a volte mi chiama in questo modo. lo capisco dal fatto che si gira verso di me per miagolare...........

:eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3:

 

le altre sono molto piu` grandi e non ho mai sentito un verso!!!!

Guscio avra` al massimo 3 mesi e forse crede di essere figlia del gatto!:laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti


beh! qualche post ce l'ha ancora, mi sembra normale che se passa 2 settimane senza mangiare, riprenda lentamente......

e un po` galleggia ancora, ma adesso e` attiva, non tremenda come le altre, ma nuota, cammina, cerca di evadere....

non ha muchi, non passa tutto il suo tempo abbattuta sullo scoglio, ha ripreso a mangiare.... almeno un po'.....

insomma, non so come si sente pero` la vedo decisamente molto molto migliorata......

Link al commento
Condividi su altri siti

beh! qualche post ce l'ha ancora, mi sembra normale che se passa 2 settimane senza mangiare, riprenda lentamente......

e un po` galleggia ancora, ma adesso e` attiva, non tremenda come le altre, ma nuota, cammina, cerca di evadere....

non ha muchi, non passa tutto il suo tempo abbattuta sullo scoglio, ha ripreso a mangiare.... almeno un po'.....

insomma, non so come si sente pero` la vedo decisamente molto molto migliorata......

si si... questo è normale... quello che volevo dire ecco è che le tarte non miagolano e se fa versi di questo tipo di solito sono sibili legati a raffreddamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto e` che non ha nessun sintomo di raffreddore.....

e poi te l'ho detto, non lo fa per respirare, lo fa solo quando mi vede o se le chiedo qualcosa tipo..."ciao piccola come va?" .... "miiiaaaaoooo"

dici che e` malata?:frown2:

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto e` che non ha nessun sintomo di raffreddore.....

e poi te l'ho detto, non lo fa per respirare, lo fa solo quando mi vede o se le chiedo qualcosa tipo..."ciao piccola come va?" .... "miiiaaaaoooo"

dici che e` malata?:frown2:

se dici che ha solo qusto come sntomo direi di no... però non abbassare la guardia

ytienila

qualche altro giorno da sola e al caldo magari ha ancora qualche strascico---

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai l'ho gia` messa con le altre da qualche giorno, quando lei non aveva piu` muchi e Ugo invece aveva un inizio di infezione all'occhio, le ho riunite tutte nell'acqua riscaldata, e ho lasciato loro il termoriscaldatore proprio per evitare ricadute.

comunque casa mia e` fatta di tufo quindi non fa molto caldo all'interno. di giorno invece le porto al sole

Link al commento
Condividi su altri siti

:smile2: GRAZIE ESMERALDA! :smile2:

 

allora e` un po` strano perche` e` piccinissima pero` e` assodato che le trachemys possono parlare!!!!!

 

si capiva che era speciale dal primo momento!!!!:smile2::smile2::smile2:

 

:wink3:

Link al commento
Condividi su altri siti

:laugh3::laugh3::laugh3: hai ragione! non ci avevo pensato!!!:tongue3:

 

non avevo pensato nemmeno di farlo per me stessa.... GRAZIE!!!!!

poi non lo so mettere qui il video ma intanto inizio a farlo!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE per la grandiosa idea!!!:smile2:

 

ancora non ci posso credere di non averci pensato!!! mi sento un po` :loco::doh::tinfoil3::der::confused3:

Link al commento
Condividi su altri siti

è successo pure a me...sentivo miagolare:eek3:ma non avevo gatti!ho cercato dappertutto,pensando di trovare un micio.non puoi immaginare la mia sorpresa quando mi sono resa conto che a miagolare era la mia tartaruga...

mi chiamava...lo sò che è strano ma è così.io le davo da mangiare e lei stava zitta.Quando l'ho raccontato a mio marito non mi ha creduto:sad3:e mi ha presa in giro finchè non l'ha sentita anche lui...

lo faceva quando era piccola e non aveva nessun problema.

ora non miagola più...

Link al commento
Condividi su altri siti

:laugh3::laugh3::laugh3: ha! ha! ha! che bello!!! :laugh3::laugh3::laugh3::laugh3:

 

allora non ci sono piu` dubbi!!!! sta bene!!!! non e` nessun sintomo negativo!!!!! e` solo carinisssssssima!!!!!!!!:wink3::wink3::wink3::laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

:laugh3::laugh3::laugh3: hai ragione! non ci avevo pensato!!!:tongue3:

 

non avevo pensato nemmeno di farlo per me stessa.... GRAZIE!!!!!

poi non lo so mettere qui il video ma intanto inizio a farlo!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE per la grandiosa idea!!!:smile2:

 

ancora non ci posso credere di non averci pensato!!! mi sento un po` :loco::doh::tinfoil3::der::confused3:

 

:peace: :humble: :peace:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.