Vai al contenuto

Tartaruga diamante


StEp KaNeVrA

Messaggi raccomandati

Ciao raga..!

volevo chiedervi se avete mai visto tarte del genere,se qualcuno le alleva,cm si allevano,e un pò di info a riguardo..

Un negozio dalle mie parti le prende sotto ordinazione e costano 80 euro..

io la vorrei..ma nn vorrei farmi prendere dalla frenesia..qndi rifletterò cn calma..aiutatemi!:confus: :smile2: :wink3:

 

 

http://brysonburke.com/diamond_turtle_back_terrapin3.jpg

 

http://brysonburke.com/diamond_turtle_back_terrapin4.jpg

 

(mari) Cito la fonte delle foto : http://brysonburke.com/diamond_turtl..._terrapin3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Eh gia come puoi vedere dal mio avatar anche a me piacciono molto. Penso che l'anno prossimo ci farò un pensierino anchio. Comunque 80€ mi pare un buon prezzo, solitamente sono sopra i 100€. Se le prendi poi postaci tante belle foto :wink3:
Link al commento
Condividi su altri siti

80 euro???????io l'ho pagata giusto 100 euro in più!!Beh,comunque è un prezzo competitivo a dir poco!Se sei interessato a prenderla,posso darti qualche consiglio!
Link al commento
Condividi su altri siti

Si dovrebbero essere piccole..di pochi mesi a 80 euro..ma se la voglio adottare si può fare solo cn ordinazione in qnt nn sono tarte che prendono spesso..

 

Sono un po' delicate e serve acqua salmastra.

 

e cm faccio ad ottenere acqua salmastra??

 

raga,anke voi ke le allevate potete darmi info su allevamento,alimentazione,e misure??

 

aaronn , black voi cm vi trovate??illuminatemi:D!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga..!

volevo chiedervi se avete mai visto tarte del genere,se qualcuno le alleva,cm si allevano,e un pò di info a riguardo..

Un negozio dalle mie parti le prende sotto ordinazione e costano 80 euro..

io la vorrei..ma nn vorrei farmi prendere dalla frenesia..qndi rifletterò cn calma..aiutatemi!:confus: :smile2: :wink3:

 

 

www.tartaportal.it

 

www.tartaportal.it

 

 

ciao step... giusto per evitare problemi,puoi citare la fonte dove hai preso le foto???

 

:) grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho una bellissima!!:laugh3:

caratterialmente sono fantastiche :laugh3:

Il prezzo è ottimo, io l'ho pagata 130, se ricordo bene:eek3:

 

 

non sono di facilissima gestione in quanto sono molto sensibili soprattutto per quanto riguarda gli occhi, necessitano di tanto tanto UVB (altrimenti il carapace ne risente parecchio) e poi c'è la questione della salinità....

è una querelle mooooolto aperta... :confus:

 

Dico la mia, poi non so....

Necessitano di acqua salmastra, quindi bisogna aggiungere sale nell'acqua... (non vorrei riaprire una polemica,ora....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico anche io la mia:Acqua ben pulita,cambi parziali frequenti,classica alimentazione a base di pesce(la mia odia le verdure),neon UV non acceso sempre(la mia non lo sopporta sempre e non ho capito perchè),salinità leggera da tenere sott'occhio con un densimetro.In letteratura si consiglia di non superare i 1.014,1.016 altrimenti la tartaruga smette di bere.Gli esemplari nati in cattività stanno bene anche in acque completamente dolci e conviene abituarli alla salinità poco a poco.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.