Vai al contenuto

le adoro


marialaura

Messaggi raccomandati


Il termoriscaldatore non scotta O.O ma dove l'avete sentita??

Sono fatti apposta e li metto anche ai pesci, i problemi derivano dalla rottura del vetro o del termostato.

 

Cmq sì sono tenerissime :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenta che non si brucino con il termoriscaldatore cosi scoperto...si scottano anche perche è in vetro...

ALT...

il termoriscaldatore non scotta sì...ma di sicuro non è freddo...se no il calore da dove proviene??:cool2: non arrivare a una temperatura tale da ustionare le tarta...ma di certo non è freddo;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ALT...

il termoriscaldatore non scotta sì...ma di sicuro non è freddo...se no il calore da dove proviene??:cool2: non arrivare a una temperatura tale da ustionare le tarta...ma di certo non è freddo;)

 

infatti bisogna sempre vedere la temperatura..il termorisc comq è caldo senno non scalda... controlla magari che non sia troppo caldo..e attenta con il vetro..se si crepa...è un pericolo per le tarta...è quello che mi è stato detto anche a me....ciao...e cmq.... bellissime le tartine..carinissime!!!:wink3:

Link al commento
Condividi su altri siti

:smile2: non sono adorabili? :smile2:

www.tartaportal.it

www.tartaportal.it

 

sono sempre insieme...vicine vicine..speriamo che rasanno così pacifiche anche da adulte:smile2:

sono carinissime mary, dovrebbero conoscere la mia kohni così si sentirebbe meno sola...:wink3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tartarughe così piccole non lo rompono di certo. Anche le mie da piccole ci dormivano attaccate sopra. Quando crescono però va cambiato e si deve prendere uno in plastica. Adorano poggiarsi al riscaldatore proprio perché è caldo, se scottava non ci stavano sopra.

 

Te lo ho già detto in pvt e te lo dico ancora, le tue tartarughe sono splendide.

Link al commento
Condividi su altri siti

che picciole! sono bellissime e tenere :smile2:

 

ahhhh :rolleyes3:

pensare che anche i miei due mostri un anno fa erano così...

adesso mi staccherebbero un dito x una briciola di cibo!:mad3:

ingrate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenta che non si brucino con il termoriscaldatore cosi scoperto...si scottano anche perche è in vetro...

 

prima di tutto le tartarughe non sono stupide!!!! se sentono troppo calore vanno via...loro ci stanno sempre quindi gli piace...e poi io lo tocco sempre per sicurezza e non scotta per niente!!!!! prima di parlare informatevi bene o provate voi stessi le cose....è da un po' che sento qst cosa che il termoriscaldatore di vetro scotta...NON è VERO!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ALT...

il termoriscaldatore non scotta sì...ma di sicuro non è freddo...se no il calore da dove proviene??:cool2: non arrivare a una temperatura tale da ustionare le tarta...ma di certo non è freddo;)

 

NON è CERTAMENTE GELIDO MA NEANCHE BOLLENTE:eek3:...è TIEPIDO...SONO ADATTI SE NO NON LI AVREBBE COMPRATI NESSUNO E NON LI AVREBBERO PIù PRODOTTI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non scotta.

 

Solo che è fragile.:wink3:

 

Li abbiamo usati tutti e le tarte ci sono sempre andate sopra e sotto.

 

Il guaio è quando iniziano ad usarli per grattarsi la schiena.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma forse si sarà espresso male...è tempo di mettere ordine:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

il vetro è di certo più pericoloso...parlo per esperienza...è capitato tempo fa che uno mi è scoppiato senza motivo...ma sono cose rarissime...per fortuna che non ho messo dentro le mani se no non era qui a scrivere:( :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non scotta.

 

Solo che è fragile.:wink3:

 

Li abbiamo usati tutti e le tarte ci sono sempre andate sopra e sotto.

 

Il guaio è quando iniziano ad usarli per grattarsi la schiena.

 

SI GRATTANO LA SCHIENA SUL RISCALDATORE? :laugh3::laugh3::laugh3::laugh3: SONO PROPRIO BUFFE...POI LE MIE MI FANNO MORIRE DA RIDERE PERCHè DORMONO IN POSIZIONI TROPPO STRANE...SI AGGRAPPANO ALL'ISOLETTA CON UNA ZAMPINA E RESTANO PENZOLANTI...IERI AD UNA MENTRE DORMIVA SONO SCIVOLATE LE ZAMPINE ANTERIORI E S'è RIBALTATA ANDANDO A FONDO DI "SCHIENA"...APPENA HA TOCCATO IL FONDO S'è SVEGLIATA E SEMBRAVA INDEMONIATA...HA INIZIATO A NUOTARE VELOCISSIMAMENTE E SI è NASCOSTA:laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.