Vai al contenuto

piante in acquaterrario?


july

Messaggi raccomandati

salve ragazzuoli!

ho letto qui e li che molti di voi danno alle loro tarte delle piante,tipo la lenticchia d'acqua. ora, mi domandavo , ma le "allevate" direttamente nell'acquario con le tartarughe, o le acquistate e poi di volta in volta gliele somministrate?so che le tarta magnano tutto quello che trovano sulla loro strada,ma l'idea di adornare l'acqaterr con delle specie vegetali, sarebbe veramente caruccio (anche se poi non saprei bene come fare,ci vuole del terriccio,fertilizzante o roba del genere?).. graçias a todos

Link al commento
Condividi su altri siti


mi chiarisco:cioè, c'è la possibilità di far crescere delle piantine in acquaterr , o le mangerebbero subito tutte? (ho letto che la lenticchia d'acqua si "rigenera" in brevissimo tempo,potrbbe sopravvivere?)
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'aiuto! cmq provo con il sistema del plexiglass..magari mi va liscia!!!

molti lo hanno e funziona pero ricordati di forere il plexiglass cn dei fori sopra e sotto:wink3:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'aiuto! cmq provo con il sistema del plexiglass..magari mi va liscia!!!

 

Beh, certo che ti va liscia, a meno che non lasci dei buchi enormi e la tartaruga vi entra =)

 

Se fai lo scompartimento a lato le piante non corrono nessun rischio se riescono a crescere =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.