Vai al contenuto

Help!


sognerella

Messaggi raccomandati

Il mio Ruga ke da mesi non mangia ieri si è mangiato 2 pezzettini di wustel, questa mattina li ho dato un'alicetta e un gamberetto fresco li ha annusati e poi niente ha fatto finta ke non ci fossero, ora sta sull'isoletta. Non so più ke darli... domani comprerò i pellets con la speranza ke mangi. Qualke consiglio a proposito? grazie!:oo7dt:
Link al commento
Condividi su altri siti


veterinario se non mangia da mesi?

 

Sta andando dal veterinario e domani farà la terza siringa, perchè ha problemi alle vie respiratorie e gli okki gonfi, di cui uno è guarito l'altro è in via di guarigione. Ora sta dormendo in acqua, sull'isola va ogni volta ke ne sento il bisogno (tutti i giorni) ed è grazie a questo ke continua a crescere nonostante non mangi, è molto vispo ma vorrei capire cosa dargli da mangiare perkè oggi mangia una cosa e domani non la vuole più. Mi fa diventare matta.:sorry8bj:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai il termoriscaldatore? A che temperatura è l'acqua?

 

No ho la vasca, lo si vede sul mio avator, lui si trova bene (penso, ha gia passato l'inverno li), gli cambio l'acqua (distillata) quasi tutti i giorni, poi la sua isola forma una grotta e lui ne ha fatto una casa, arriva l'ora della nanna e si rinchiude dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presumo quindi che l'acqua si raffreddi in fretta e la tartaruga sia soggetta a continui sbalzi di temperatura.

La più comune delle cause di inappetenza (nonchè di raffreddore, polmonite e altro).

 

Per il bene della tua tartaruga ti consiglio di comprare un riscaldatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presumo quindi che l'acqua si raffreddi in fretta e la tartaruga sia soggetta a continui sbalzi di temperatura.

La più comune delle cause di inappetenza (nonchè di raffreddore, polmonite e altro).

 

Per il bene della tua tartaruga ti consiglio di comprare un riscaldatore.

 

C'ho pensato ma sitrova in un posto dove c'è molta luce, inoltre non ho nelle vicinanze una presa di corrente, e il luogo è caldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.