Vai al contenuto

che se magna???


ranocchiella

Messaggi raccomandati

:oo7dt:Allora, le mie pupette dopo il trasloco nella vaschetta riscaldata e con lampada Uv (credo) stanno molto meglio, nuotano (di solito contro il vetro!!! e non poi così spesso come prima), si prendono il "sole" sulla roccia e dormono piuttosto volentieri. Solo che una mangia come sempre, l'altra praticamente ha smesso. Come mai???

Io le do il Raffy P, ma non ho ancora iniziato con la verdura e il pesce fresco. Consigli

Link al commento
Condividi su altri siti


Continua a non mangiare... e non nuota molto. Sta praticamente tutto il tempo sul riscaldatore..

Qualcuno mi risponde perfavore??? La mia piccola continua a rifiutare il cibo e oggi ha cercato di nascondersi sotto le pietre e dentro la sabbia...:sorry8bj:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa hai provato a darle?

 

Da quanti giorni non mangia?

 

Defeca?

Che me ne sono accorta sono almeno 3 giorni... Defecare non saprei perchè sono in due e la cacca si nasconde nella ghiaia e faccio fatica a trovarla.. Da mangiare le ho dato i pellets come sempre...lei ne va matta

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a farle fare un "bagnetto tiepido" nel lavandino a circa 35-40° e gioca a nascondino con lei.

 

Tra moto, spavento caldo vedrai che farà la cacca e le verrà appetito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a farle fare un "bagnetto tiepido" nel lavandino a circa 35-40° e gioca a nascondino con lei.

 

Tra moto, spavento caldo vedrai che farà la cacca e le verrà appetito.

Scusa, ma come si gioca a nascondino con una tartaruga?????

A parte tutto.. Sono davvero preoccupata.. Non voglio che le succeda qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete molto esperti, io sono una novizia.

Anche la mia tartarughina appena comprata non mangia quasi niente. E' molto piccola, non so quanto deve mangiare.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

forse intende che mentre la tarta è nel lavandino...tu ti abbassi fino a non farti vedere...e dopo riasali di scatto...penso che sia così...

 

quello sembra + Bubusettete! ke nascondino..:laugh8kb:

 

x pescus:

forse deve ancora ambientarsi... Dovrebbe mangiare quantità di cibo quanto + possibile vicina alla grandezza della sua testa(grossomodo la dimensione del suo stomaco),2 volte al giorno(finké è piccola)una volta la mattina e l'altra durante il giorno(nn troppo sul tardi xò)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.