Vai al contenuto

Pesce ghiaccio


MEGATONE

Messaggi raccomandati

Ho preso questi pescetti di origine cinese che vendono surgelati in grossi mattonelloni.

Le tartine gradiscono, cercano addirittura di mandarli giù interi e per evitare li spezzetto in due - tre pezzetti. Qualcuno li ha già provati? Eventuali controindicazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti


pesce ghiaccio va bene; eppoi, lasciamo perdere le mode, intendo la CINA.

 

Tutto il mondo è paese !

non ricordate i morti x il vino adulterato in italia e le centinaia di morti in spagna per l'olio adulterato ?

i formaggi marci rimacinati ed arrivati probabilmente sulle nostre tavole ?

 

Avete mai visitato allevamenti di animali da carne ?

 

invito, anche per un proficuo allenamento, ad usare i propri neuroni.

Costerà un pò, ma può dare qualche soddisfazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

pesce ghiaccio va bene; eppoi, lasciamo perdere le mode, intendo la CINA.

 

Tutto il mondo è paese !

non ricordate i morti x il vino adulterato in italia e le centinaia di morti in spagna per l'olio adulterato ?

i formaggi marci rimacinati ed arrivati probabilmente sulle nostre tavole ?

 

Avete mai visitato allevamenti di animali da carne ?

 

invito, anche per un proficuo allenamento, ad usare i propri neuroni.

Costerà un pò, ma può dare qualche soddisfazione.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: in effetti hai ragione...solo che si è abituati a guardare fuori dal nostro paese mentre non vediamo tutta la sporcizia che c'è nel nostro....ciao ciao daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se sono d'acqua dolce non sono contaminati dal mercurio...poichè il mercurio lo rilasciano in mare...cmq si vendono i pesci ghiaccio italiani....forse li gradiscono di più!
Link al commento
Condividi su altri siti

Studio il cinese,la cina e la loro cultura.Studiando qualcosa viene a galla sia il lato positivo,sia quello negativo.Non è una moda,è semplicemente la verità,la Cina è uno dei paesi con tasso di inquinamento(QUALSIASI INQUINAMENTO)piu alto...cosa c'entra usare i neuroni?:bulgy-eyes:
Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo con tartapasss. anch'io ho comprato questo pesce ghiaccio perchè nn riesco a trovare i latterini.

l'ho comprato ieri sera e ancora nn l'ho provato con la mia tarta.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo con marty mecfly:D, non solo per il fatto che ci sia tutto quello schifo in cina, non sono contro i cinesi, e che se non ci fossero i cinesi non ci sarebbe il buco dell'ozono o il surriscaldamento terrestre, ma perchè quei poveri pesci vengono: pescati, lasciati lì non sò quanto tempo a germi e vari, fatti fare il giro del mondo che neanche mandrake! in questo lasso di tempo si scongelano e congelano una 40ina di volte, poi devono arrivare in italia dove sono tenuti in congelatore, magari, x una vita...

 

ma usa TU i neuroni (se sono vivi) e pensa se sia meglio comprare i latterini che sono pescati in giornata magari a meno di un kilometro di distanza:(!!!

 

poi tanto in italia le disgrazie c'è le tiriamo dietro:D!!! appena se ne và una ne arrivano altre 10!

Link al commento
Condividi su altri siti

fermi tutti: 1° round :D

ragazzi... con calma.

tutto il mondo civilizzato ha creato questo benedetto buco dell'ozono!!!!!!!!

è per questo che ci fu il trattato di kyoto.

ritornando sull'argomento principale, su qualcosa ha ragione bazzo:è meglio il pesce italiano che sai almeno che nn è congelato e scongeato quella quarantina di volte cm ha detto bazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, siamo tutti, è vero, ma ho letto mi sembra su focus che se non ci fosse stata la cina o altri paesi molto industrializzati saremmo ancora lontani dal buco dell'ozono o cose simili:D!
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in assoluto bazzo,e pure febo.Però febo,se vai a rileggere i post,non mi è sembrato di dire "LA CINA è IL PAESE PIU SPORCO,L'ITALIA IL PIU PULITO"...se si potesse aprire una pagina in cui poter parlare liberamente non solo di tarte in queso forum,ne direi di cotte e di crude sull'Italia,stanne certo.Solo che alcune persone evidentemente si sentono "toccate" da stupidaggini senza poi interessarsi di ciò che uno realmente intende.Quindi... w le tarte!:snicker:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in assoluto bazzo,e pure febo.Però febo,se vai a rileggere i post,non mi è sembrato di dire "LA CINA è IL PAESE PIU SPORCO,L'ITALIA IL PIU PULITO"...se si potesse aprire una pagina in cui poter parlare liberamente non solo di tarte in queso forum,ne direi di cotte e di crude sull'Italia,stanne certo.Solo che alcune persone evidentemente si sentono "toccate" da stupidaggini senza poi interessarsi di ciò che uno realmente intende.Quindi... w le tarte!:snicker:

in effetti è proprio la verita....quotissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooooo sono di origine cinese??? sai se sono essiccati? sai ke specie sono? dillo dillo ke secondo me fanno male alle tarta anke se gradiscono... tu loro dovresti dare verdura cruda, pellet, per la verdura ti suggerisco radicchio, carota, lattuga, finocchio, zucchini... eh??? Fai come vuoi, ma ti suggerisco di seguire il mio consiglio, così le tartarughe tue mangeranno sano.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.