Vai al contenuto

arrivato il Mcarthur!!!!!!!!!!!!!!


Eleonora

Messaggi raccomandati

dopo oltre 5 mesi di attesa mi è arrivato il libro "Medicine and surgery of tortoises and turtles" di Stuart Mcarthur!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

è la ristampa del 2006!!!...ormai avevo gettato la spugna....pareva introvabile!

 

dunque adesso se vi va...si può decidere insieme un argomento per vedere cosa dica in proposito e confrontare........sono disposta a tradurre!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti


dopo oltre 5 mesi di attesa mi è arrivato il libro "Medicine and surgery of tortoises and turtles" di Stuart Mcarthur!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

è la ristampa del 2006!!!...ormai avevo gettato la spugna....pareva introvabile!

 

dunque adesso se vi va...si può decidere insieme un argomento per vedere cosa dica in proposito e confrontare........sono disposta a tradurre!!:)

 

sappimi poi dire se puo' essere valido anche per una persona che non e' medico o vet.

 

Al tuo Mcarthur ci stavo proprio pensando in questi giorni, dopo che mi era passato di mente :)

che coincidenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivata a pagina 35 (su oltre 600:baffled5wh: )...per ora capisco più in là credo che dovrò leggere in parallelo il libro di biologia del liceo...ma nn mi pare impossibile come libro (magari parlo presto:eek4wd: ).

 

In effetti da consigli ai veteerinari su come sia meglio effettuare certe analisi batteriche...per ora inizia facendo un bell'elenco di tutte le statistiche di trasmissione di malattie che nn danno sintomi sulle tarte ma accoppano gli uomini (salmonella per prima!) si raccommanda sino allo sfinimento sul buon livello di igiene nei posti di allevamento e manco a dirlo sui cambi di acqua.

 

Adesso mi aspettano 50 pagine di anatomia e fisiologia....nn mi pare incomprensibile; credo che uno dei capitoli tosti sia quello sulle "diagnosi" e sulle tecniche di autopsia...ma qualcosa mi rimarrà in testa..anche fosse solo il 20% è una vittoria per un non veterinario!!!:rofl8yii: :rofl8yii:

Link al commento
Condividi su altri siti

direi di si ronfino:)

 

...ai vet raccomanda (manco a ddirlo) di maneggiare le tarte coi guanti...e di non metterle in contatto con bambini sotto ai 5 anni e donne incinte...per questo dice, le tarte (e i rettili in generale) nn sono adatti alla pet-therapy infantile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.