Vai al contenuto

Alimentazione


Fily88

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti i o alimento le mie due tarta con i pellets e i gamberetti.... essendo che i pellets sono un alimento compoleto composto da tanti tipi di pese va bene o devo alimentarle con qualcos altro?
Link al commento
Condividi su altri siti


Abiti sul mare, passa in pescheria e prendi un po' di pesce fresco: congelalo e ogni sera mettine fuori la quantità giusta per il giorno dopo. I pellets possono essere dati 1 volta alla settimana, alternando anche della verdura. BUTTA i gamberetti secchi.

Leggi qua: http://www.tartaportal.it/39722-cibo-da-dare-o-evitare-per-le-tartarughe-dacqua.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede sotto le informazioni del tuo profilo!

Per esempio, sotto il tuo avatar ( che non hai, come non ho neanche io ) Si vede la data di Registrazione, Località, foto messe, sesso e anche messaggi!

Per esempio, io sono di Verona, il completo opposto di dove ti trovi tu!

 

Comunque evita i gamberetti!

Magari daglieli come leccornia, come faccio io, ma in quantità limitatissime!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede sotto le informazioni del tuo profilo!

Esattamente :D

 

Davvero, passa in pescheria, magari la sera poco prima di chiusura, fatti dare qualcosa di cui è avanzato poco e vedrai che spendi una miseria! Fatti lasciare anche un osso di seppia che serve per la corretta crescita ossea, oppure pattuglia la spiaggia e vedrai quanti ne porta il mare (ne ho a sacchetti io).

 

Ma possibile che di tutto quello che ti ho scritto ti preoccupi solo del fatto che ho guardato dove abiti???

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbè nn è per qualche cosa nn te la prendere :) mi è venuto solamente il dubbio :) kmq ti ringrazio... l unica cosa che nn riesco a capire è che ho un amico che ha diversi esemplari di tarta e sono gigantesche... lui le cura abbastanza bene va semrpe a palermo in un negozio di animali il più grane dela zona e da da mangiare solo pellets bohhhhhh... kmq vedrò di rpocurarmi il pesce...
Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede sotto le informazioni del tuo profilo!

Per esempio, sotto il tuo avatar ( che non hai, come non ho neanche io ) Si vede la data di Registrazione, Località, foto messe, sesso e anche messaggi!

Per esempio, io sono di Verona, il completo opposto di dove ti trovi tu!

 

Comunque evita i gamberetti!

Magari daglieli come leccornia, come faccio io, ma in quantità limitatissime!

io i gamberetti gleili do immischiati con i pellets

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che qui si tratta di un paradosso: i pellets, anche a voler prender quelli economici da morire (che le mie per esempio non guardano nemmeno) spendi circa 15 euro/KG... Io per le mie compro latterini ad un centro commerciale e spendo nemmeno 6 euro/kg, 8 euro/kg se prendo le sardine... e dire che durano dei MESI quelle quantità.

Se la si guarda dal lato monetario, è pure conveniente dare del pesce!

In più la tartaruga mangia "più o meno" come in natura, senza ricorrere a preparati industriali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che qui si tratta di un paradosso: i pellets, anche a voler prender quelli economici da morire (che le mie per esempio non guardano nemmeno) spendi circa 15 euro/KG... Io per le mie compro latterini ad un centro commerciale e spendo nemmeno 6 euro/kg, 8 euro/kg se prendo le sardine... e dire che durano dei MESI quelle quantità.

Se la si guarda dal lato monetario, è pure conveniente dare del pesce!

In più la tartaruga mangia "più o meno" come in natura, senza ricorrere a preparati industriali.

 

Quoto.. la cosa funziona così..

 

Leonida stupisce sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

mex x FILI88.. se il tuo amico ha delle tarta grosse, GROSSE nn è sinonimo di ottima salute... mi raccomando leggiti bn le schede x l'alimentazione ( è l'home page del sito=)=)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.