Vai al contenuto

Concorso fotografico - 2011!!


scarecrow

Messaggi raccomandati

Scusate sapete dirmi dove è la pagina del concorso? Avevo inviato le foto della mia tartaruga ma sul sito non ho trovato nient'altro sul concorso a parte questa discussione.. Grazie :)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate sapete dirmi dove è la pagina del concorso? Avevo inviato le foto della mia tartaruga ma sul sito non ho trovato nient'altro sul concorso a parte questa discussione.. Grazie :)

 

 

non le trovi perchè il concorso ancora non inizia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate sapete dirmi dove è la pagina del concorso? Avevo inviato le foto della mia tartaruga ma sul sito non ho trovato nient'altro sul concorso a parte questa discussione.. Grazie :)

 

Contatta Scarecrow, è lui l'organizzatore ed onestamente non conosco la causa del ritardo..

Link al commento
Condividi su altri siti

1.ci sono ancora utenti che inviano foto,.

Ma non c'era una data ultima per l'invio delle foto e la partecipazione al concorso terminata la quale non vi era più la possibilità di partecipare?

Comunque, secondo me Scare ci sta facendo attendere perchè l'attesa rende le cose sempre più interessanti hihihi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza che oggi ne apro qualcuno.. Quelli che ho sistemato..

 

Se ne apri qualcuno però che sia una categoria completa (o sottocategoria) con tutte le foto in essa contenute, altrimenti se verranno pubblicate delle foto prima di altre e facente parti la stessa categoria, non si potrebbe convalidare :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne apri qualcuno però che sia una categoria completa (o sottocategoria) con tutte le foto in essa contenute, altrimenti se verranno pubblicate delle foto prima di altre e facente parti la stessa categoria, non si potrebbe convalidare

Quotone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Dai....

é quasi aperta le inscrizioni per il concorso estivo....

Potevate dire che era per l'inverno 2012/2013, anticipando la fine del mondo....

:D:D:D

 

Per il 21-12-2012, alle 12:12:12 avrai qualcosa da fare, mentre aspetti la fine del mondo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

in banca, devi mettere un codice, detto iban, che ti do' io e poi scrivere il numero di tarta che vorresti avere, senza virgole, poi ci aggiungi 3zeri e hai vinto il concorso!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.