Vai al contenuto

Cani Al Macello! Aiutatemi Vi Prego Sono Disperata


jessicajessica

Messaggi raccomandati

AIUTATEMI X FAVORE!!! SU www.dogmeattrade.com

C' E' UNA PETIZIONE X ABOLIRE LA MACELLAZIONE DEI CANI NELLE FILIPPINE. (AMMASSATI IN GABBIE STRETTISSIME,CON UN BARATTOLO DI LATTA SUL MUSETTO,LUNGA AGONIA PRIMA DI ESSER UCCISI)

SERVONO 50.000 FIRME ENTRO IL 30 GIUGNO 2007, LE FIRME AUMENTANO SEMPRE PIU' GRAZIE AL VOSTRO AIUTO! SIAMO A 39.200 POSSIAMO FARCELA!

NON MOLLIAMO VI PREGO,!

 

VI PREGO FIRMATE E DIFFONDETE IL MESSAGGIO su altri siti anche stranieri!

STO TRASCURANDO TUTTO PER DIFFONDERE IL MESS AIUTATEMI VI PREGO!!!

 

VOLONTARIA CANILE DI MONSELICE JESSICA

Link al commento
Condividi su altri siti


AIUTATEMI X FAVORE!!! SU www.dogmeattrade.com

C' E' UNA PETIZIONE X ABOLIRE LA MACELLAZIONE DEI CANI NELLE FILIPPINE. (AMMASSATI IN GABBIE STRETTISSIME,CON UN BARATTOLO DI LATTA SUL MUSETTO,LUNGA AGONIA PRIMA DI ESSER UCCISI)

SERVONO 50.000 FIRME ENTRO IL 30 GIUGNO 2007, LE FIRME AUMENTANO SEMPRE PIU' GRAZIE AL VOSTRO AIUTO! SIAMO A 39.400 POSSIAMO FARCELA!

NON MOLLIAMO VI PREGO,!

 

VI PREGO FIRMATE E DIFFONDETE IL MESSAGGIO su altri siti anche stranieri!

STO TRASCURANDO TUTTO PER DIFFONDERE IL MESS AIUTATEMI VI PREGO!!!

 

VOLONTARIA CANILE DI MONSELICE JESSICA

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTATEMI X FAVORE!!! SU www.dogmeattrade.com

C' E' UNA PETIZIONE X ABOLIRE LA MACELLAZIONE DEI CANI NELLE FILIPPINE. (AMMASSATI IN GABBIE STRETTISSIME,CON UN BARATTOLO DI LATTA SUL MUSETTO,LUNGA AGONIA PRIMA DI ESSER UCCISI)

SERVONO 50.000 FIRME ENTRO IL 30 GIUGNO 2007, LE FIRME AUMENTANO SEMPRE PIU' GRAZIE AL VOSTRO AIUTO! SIAMO A 39.400 POSSIAMO FARCELA!

NON MOLLIAMO VI PREGO,!

 

VI PREGO FIRMATE E DIFFONDETE IL MESSAGGIO su altri siti anche stranieri!

STO TRASCURANDO TUTTO PER DIFFONDERE IL MESS AIUTATEMI VI PREGO!!!

 

VOLONTARIA CANILE DI MONSELICE JESSICA

Link al commento
Condividi su altri siti

Io firmo sempre queste petizioni a favore degli animali,

e spesso mando anche piccoli contributi economici..

però tu credi che nelle filippine ascoltino le nostre rimostranze??

Link al commento
Condividi su altri siti

DETESTO LE PETIZIONI.

alimentano i chakra e l'ego ma non servono a un cazzo.

Mi spiace essere così cinica ma è vero.

me li vedo proprio quegli assassini...smettere di far male agli animali dicendo: "Uh signur...tutta quella gente ha firmato...allora è il caso che smetta...:"

Ma per favore... bisognerebbe mettere una latta a loro,,,in culo!

Link al commento
Condividi su altri siti

DETESTO LE PETIZIONI.

alimentano i chakra e l'ego ma non servono a un cazzo.

Mi spiace essere così cinica ma è vero.

me li vedo proprio quegli assassini...smettere di far male agli animali dicendo: "Uh signur...tutta quella gente ha firmato...allora è il caso che smetta...:"

Ma per favore... bisognerebbe mettere una latta a loro,,,in culo!

 

 

Hai ragione cmq tentare non ti costa nulla se è una causa che ti sta a cuore. Dato che... Da qui non possiamo mettere latte a nessuno da nessuna parte... Ameno firmiamo!

Jessica hai segnalato la cosa anche all'Enpa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione cmq tentare non ti costa nulla se è una causa che ti sta a cuore. Dato che... Da qui non possiamo mettere latte a nessuno da nessuna parte... Ameno firmiamo!

Jessica hai segnalato la cosa anche all'Enpa?

 

 

L'enpa in questi casi non può fare nulla (lo so,perchè sono volontaria),come non può neanche ritirare un cane abbandonato.esistono protocolli,burocrazie ecc...hai ragione,non mi costa nulla...detto questo non capisco per quale motivo io non riesca a firmare petizioni...mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove???? nelle Filippine??? hih ihihi hi hiih ih ma la son peggio degli animali,anzi delle bestie,ma chi mai vi ascoltera',per quanto mi possa dispiacere non firmero' nulla perche credo che non serve proprio a nulla e poi io sono per:"FATTI I C....I E VIVI 100ANNI".......

E poi sarebbe piu' altruista e importante magari pensare a problemi molto piu seri e gravi che ci sono nel nostro "bel paese" che pensare ai cani filippini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove???? nelle Filippine??? hih ihihi hi hiih ih ma la son peggio degli animali,anzi delle bestie,ma chi mai vi ascoltera',per quanto mi possa dispiacere non firmero' nulla perche credo che non serve proprio a nulla e poi io sono per:"FATTI I C....I E VIVI 100ANNI".......

E poi sarebbe piu' altruista e importante magari pensare a problemi molto piu seri e gravi che ci sono nel nostro "bel paese" che pensare ai cani filippini.

 

Bhè da come scrivi sul forum mi sa che se una delle tue tartarughe sta male o ha bisogno di qualcosa non sei dell'idea fatevi i cazzi vostri e campate 100 anni...

Cmq la tua uscita mi sembra altamente fuori luogo... Se non vuoi firmare non farlo ma evita di scrive queste cose per chi come noi crede nel contrario. Se non altro per rispetto...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè da come scrivi sul forum mi sa che se una delle tue tartarughe sta male o ha bisogno di qualcosa non sei dell'idea fatevi i cazzi vostri e campate 100 anni...

Cmq la tua uscita mi sembra altamente fuori luogo... Se non vuoi firmare non farlo ma evita di scrive queste cose per chi come noi crede nel contrario. Se non altro per rispetto...

Grazie

 

quoto perfettamente!

ho firmato anch'io e ho fatto girare una mail per i miei contatti messenger! speriamo non cestinino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho un po esagerato ma volevo solo fargli capire che non c'era bisogno di scrivere:AIUTATEMI!!!!! ,insomma l'aiuto non era per lei ma per una causa gia' persa in partenza e che tra l'altro a km e km di lontananza da noi.Volevo inoltre farvi capire che magari e' piu giusto e nobile interessarsi dei problemi delle persone,e comunque no con una semplice raccoltadi firme,se avesse chiesto il nostro aiuto per una causa sua personale,avrei fatto il possibile per aiutarla (anche se e' vegetariana),ma queste cose cosi direi banali non le tollero,RIPETO MI DISPIACE SAPERE CHE CI SONO ANCORA COSE COSI PRIMITIVE LONTANO DA NOI,ma non si risolvono cosi.

Inoltre per concludere volevo dirvi che se chiedo o dovessi chiedervi un aiuto per la mia tarta,sappiate che i vostri consigli sarebbero diretti alla mia piccola e non a me che con queste affermazioni mi sono reso antipatico e rozzo.Dunque mi scuso per l'irruenza ma continuate a stimarmi ugualmente,visto che ci accomuna l'amore verso le tarte,e non solo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre per concludere volevo dirvi che se chiedo o dovessi chiedervi un aiuto per la mia tarta,sappiate che i vostri consigli sarebbero diretti alla mia piccola e non a me che con queste affermazioni mi sono reso antipatico e rozzo.Dunque mi scuso per l'irruenza ma continuate a stimarmi ugualmente,visto che ci accomuna l'amore verso le tarte,e non solo....

 

In ogni caso saresti stato aiutato lo stesso anche se non ti fossi scusato. Proprio perchè è la tua piccola che aiutano non te direttamente.

Il punto è che c'è troppa gente che si fa i C...i propri e campa cent'anni, ma sulle spalle di altri! (che potrebbero essere animali o persone)

Non possiamo far finta di non vedere. è gente che va fermata ma siamo troppo lontani da loro. e se esiste un mezzo (come la petizione) dobbiamo sfruttarlo, anche se poi alla fine non abbiamo risolto niente! almeno potremmo dire di averci provato. e se invece funzionasse? non lo sapremo mai se non ci proviamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno potremmo dire di averci provato. e se invece funzionasse? non lo sapremo mai se non ci proviamo..

 

pero' a volte ci si mette l'animo in pace facendo un qualcosa di inutile.

E si smette di agire al fine di trovare strade utili.

Link al commento
Condividi su altri siti

pero' a volte ci si mette l'animo in pace facendo un qualcosa di inutile.

 

non credo che per così poco ci si metta l'animo in pace, ma a qualcuno verrebbe qualche senso di colpa a non provare anche questa strada.

 

E si smette di agire al fine di trovare strade utili.

tanto di cappello!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo tanti e tutti diversi...:rolleyes:

 

Spero vivamente che queste petizioni servano a fermare 1000 situazioni disdicevoli e non solo quelle che conosciamo noi.. nel mondo ne esistono migliaia che necessitano uno stop deciso ma purtroppo non è possibile fermarle tutte così.. E' vero che il pensiero è "almeno ci si prova" ma chi dopo aver firmato si rimette a braccia conserte sbaglia chi invece come Jessica si impegna per la salvaguardia degli animali da un grande contributo nel suo piccolo e questo è ammirevole... è ovvio che prendere parte a queste cose non cambierà il mondo ma restare zitti nella rassegnazione lo farà sicuramente peggiorare..

Libertà di esprimersi a ogni costo e poi... che Dio ce la mandi buona!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.