Vai al contenuto

piramidalizzazione


komodo

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi!! una delle mie amiche(Pina) è abbastanza piramidalizzata, purtroppo ha più o meno 3 anni, da 1 è con me e mangia adesso in maniera corretta e sembra che la piramidalizzazione si sia fermata.

questa è lei:

 

http://xs216.xs.to/xs216/07255/IMG_2916.JPG

 

http://xs216.xs.to/xs216/07255/IMG_2927.JPG

 

purtroppo questa signora ce ne ha parecchie di tarte, tutte così. mangiano pane, pasta( con tanto di sugo) e solo insalata. cmq si riproduconoin continuazione e le piccoline baby sono condannate alla stessa vita e fine. sono riuscito ora a farmi dare un povero maschio di 5-6 anni, appena ho le foto ve lo faccio vedere, è rovinato. vorrei provare a salvarlo da una morte sicura. l'unico problema è che come l'ho messo in giardino già sta cercando di accoppiarsi con la mia Eva. ma non è che corro il rischio di trovare piccoli malati o deformi? io credo di no perchè non è una malattia genetica ma un problema di malnutrizione, voi che ne dite lo lascio tranquillamente con le altre o lo devo isolare?:sad3:

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao ragazzi!! una delle mie amiche(Pina) è abbastanza piramidalizzata, purtroppo ha più o meno 3 anni, da 1 è con me e mangia adesso in maniera corretta e sembra che la piramidalizzazione si sia fermata.

questa è lei:

 

http://xs216.xs.to/xs216/07255/IMG_2916.JPG

 

http://xs216.xs.to/xs216/07255/IMG_2927.JPG

 

purtroppo questa signora ce ne ha parecchie di tarte, tutte così. mangiano pane, pasta( con tanto di sugo) e solo insalata. cmq si riproduconoin continuazione e le piccoline baby sono condannate alla stessa vita e fine. sono riuscito ora a farmi dare un povero maschio di 5-6 anni, appena ho le foto ve lo faccio vedere, è rovinato. vorrei provare a salvarlo da una morte sicura. l'unico problema è che come l'ho messo in giardino già sta cercando di accoppiarsi con la mia Eva. ma non è che corro il rischio di trovare piccoli malati o deformi? io credo di no perchè non è una malattia genetica ma un problema di malnutrizione, voi che ne dite lo lascio tranquillamente con le altre o lo devo isolare?:sad3:

 

:eek3: con quello ke mangia nn mi stupisco ke sia piramidalizzato!!!:confus:

cmq nn vuol dire ke morirà.

devi solo alimentarlo in modo corretto.

infatti oltre ke piramializzato, sembra anke abbastanza "cicciotto".

dagli solo verdure ed erbe selvatike.

trovi tutto nella sezione "alimentazione" del portale.

 

x la convivenza poi nn dovrebbero esserci problemi ed è naturale ke voglia accoppiarsi.

ossevali e separali solo nel caso in cui il maskio "stressa" troppo la femmina o addirittura la "carica" a testate o morde.

ciao:)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi dite che lo lascio tranquillamente con la femmina, non ci saranno piccoli deformi? ehi Mamoz quella nella foto è la mia Pina, del maschio non ho ancora foto e se lovedi credo che ti spaventi. ma che intendi con cicciotta? mangiano solo verdure e le erbe del mio giardino, io pensavo fossero tutte belle in forma. se le prendi in mano si sente che la "sostanza" c'è:wink3:

 

ma non è che da qualche parte c'è una tabella con le medie dei pesi e delle misure di una tarta che fa una vita normale? dove potersi confrontare

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quoto, i piccoli non corrono rischi.

E' simpatica la tua Pina, sembra che stia guardando la macchina fotografica per fare la foto!!!

 

:laugh3::laugh3:

 

Metti anche la foto del maschio cresciuto a pasta e fagioli!!! (dai scherzo, potresti chiamarlo bud spencer!)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si! Pina è proprio carina, le voglio un sacco di bene!!:laugh3: stasera se riesco, faccio le foto al maschio (credo che lo chiamerò Ugo) e le metto online!
Link al commento
Condividi su altri siti

eh si! come ho detto prima anche Pina è purtroppo per lei piramidalizzata, anzi adesso sembra che stia crescendo normalmente........ aspettate di vedere Ugo, abituati a pane e pasta tutti i giorni:sad3:

 

perchè non lo posso chiamare Ugo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah ah!! io non ci avevo neanche pensato.... lo chiamo Ugo per un motivo molto stupido, perchè è sfortunato, come Fantozzi (rag. Ugo Fantozzi), so che è una cavolata ma a me piace:tongue3:
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.