Vai al contenuto

Curiosità


boocat

Messaggi raccomandati

Le acquatiche lo fanno come le terrestri?

Non ho mai visto un video sull'accoppiamento di queste. E più o meno a che età o grandezza è possibile che il mio povero gatto coroni il suo sogno senza uscire invano ogni giorno il suo alien?:mad3: :laugh3: :laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Be in sintesi ho detto cosi "Se una tarta è in calore e non trova proprio nessuno della sua specie,ci sta che facciano la cosa che hai detto te" hai capito ora?:laugh3:
Link al commento
Condividi su altri siti

Be in sintesi ho detto cosi "Se una tarta è in calore e non trova proprio nessuno della sua specie,ci sta che facciano la cosa che hai detto te" hai capito ora?:laugh3:

 

io non c'ho capito granchè.. me lo spieghi:rolleyes3:?

Link al commento
Condividi su altri siti

Be in sintesi ho detto cosi "Se una tarta è in calore e non trova proprio nessuno della sua specie,ci sta che facciano la cosa che hai detto te" hai capito ora?:laugh3:

 

:eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :confus: :confus: :confus: ovvero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga!!!ma non avete capito?Se una tarta non trova una sua simile,si arrangia con quelche c'è

 

:shocked3: attenta a uga...se si scoprisse che è un ugo comincia a scappare:shocked3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga!!!ma non avete capito?Se una tarta non trova una sua simile,si arrangia con quelche c'è

 

Certo come si dice... in caso di carestia... ogni.... è galleria... :laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3:.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho capito!!! :loco:

 

Gatto è il nome della tarta maschio :laugh2: :laugh2:

ma che avevate capito :suspicious2: :shocked2: :shocked2: :pound: :pound: :pound: :pound: CONTORTI!!!!!

 

Grazie minotti. :biggrin1:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho capito!!! :loco:

 

Gatto è il nome della tarta maschio :laugh2: :laugh2:

ma che avevate capito :suspicious2: :shocked2: :shocked2: :pound: :pound: :pound: :pound: CONTORTI!!!!!

 

Grazie minotti. :biggrin1:

 

Noi avevamo capito... qualcun altro no :laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami,non c'è da assecondare niente,voi non avete mai frainteso niente in tutta la vostra vita?,bene sono contenta per voi,ma non c'è da infierire ogni volta che una persona si sbaglia!!,se ti riferisci a me dicendo "L'ALTRA,dillo subito il mio nome!!!.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.