Vai al contenuto

Foto X Sesso Dubbio


Gaia

Messaggi raccomandati

Come ho già accennato a Paolo,nutro seri dubbi sul fatto che Pirnha & Barracuda siano femmine (come avevamo ipotizzato tempo fa)

Ecco le foto un pò sfocate:

 

http://img502.imageshack.us/img502/8329/barracudaunghiemx6.jpg

 

 

 

 

 

http://img411.imageshack.us/img411/8510/piranhacorpocm4.jpg

http://img204.imageshack.us/img204/3286/barracudaunghiewr0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


ecco appunto.

Bizzarra 'sta cosa...prima era 2 femmine...ora 2 maschi...santocielo una coppia no???!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco appunto.

Bizzarra 'sta cosa...prima era 2 femmine...ora 2 maschi...santocielo una coppia no???!!!!!!!!!!!!

 

 

E volevi avere tutta sta fortuna??!!??:laugh3::tongue3::laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

E volevi avere tutta sta fortuna??!!??:laugh3::tongue3::laugh3:

 

 

no infatti....adesso ci manca solo che su 4 hermanni non c'è neanche una coppia...poi mi metto ad allevare lumache così sono aposto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei sprecata nel fare le foto vedo :D:D:D.

Le unghione ci sono tutte. Fai foto un pelino più limpide e facci vedere i codoni. Ma mi sa tanto che sono due maschi.

Link al commento
Condividi su altri siti

uuuuuuuuh che "bella" notizia

comunque domani posto foto migliori...ho ancora un 1% di speranza

 

Non vorrei deludere le tue aspettative, le foto non lasciano scampo, quelle falci sono da maschio :p

 

Visto quanto è raro avere dei maschi, dovresti sentirti molto fortunata ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che "raro" è un po' un0esagerazione, ma è vero che è più probabile avere femmine piuttosto che maschi.

 

Questo a causa delle temperature alle quali vengono incubate le uova negli allevamenti degli esportatori. Infatti a temperature basse e alte si hanno maschi, a temperature intermedie si hanno femmine (E' proprio grazie alla temperatura che un embrione di tartaruga sviluppa un sesso piuttosto che l'altro), ma se le temperature sono troppo basse o troppo alte non nasce nulla. Allora per stare tranquilli i più usano temperature intermedie, e da quì l'abbondanza di femmine in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene...mi convinco che è una fortuna allora. Wow...due maschi di cui con le scaglie anomale!!!!

L'alta sera il più piccolo (di dimensioni) constinuava a mettersi dietro all'altro in piedi spingendo con la coda...SE ADESSO MI DITE CHE E' NORMALE AVERE MASCHI CON LE SCAGLIE ANOMALE E TENDENTI ALLA TARTASESSUALITà...SCIOPERO!!!!!!!!!!!ihihhi

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti sei stata davvero fortunata perchè tutte le trachemys che ho visto in giro sono femmine!!

Due maschi in un colpo solo non è male. Al massimo puoi "barattarne" uno con una femmina, di sicuro c'è tanta gente con 2 femmine che vorrebbero la coppia^^

Link al commento
Condividi su altri siti

bene...mi convinco che è una fortuna allora. Wow...due maschi di cui con le scaglie anomale!!!!

L'alta sera il più piccolo (di dimensioni) constinuava a mettersi dietro all'altro in piedi spingendo con la coda...SE ADESSO MI DITE CHE E' NORMALE AVERE MASCHI CON LE SCAGLIE ANOMALE E TENDENTI ALLA TARTASESSUALITà...SCIOPERO!!!!!!!!!!!ihihhi

 

non lo so ma mi ricordo di un post di pminotti in cui diceva che i sui due maschi (chiedo perdono ma non ricordo di quale specie erano) ispanico ed iberico avrebbero dovuto chiamarsi D&G per le loro abitudini:smile2:

:laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.