Vai al contenuto

ha ingoiato qualcosa


JULIE

Messaggi raccomandati

qualcosa che non doveva probabilmente..

ho trovato una delle mie piccole che probabilmente ha ingoiato qualcosa che non doveva...faceva mosse strane col musetto e per qualche momenti ha avuto il respiro affannato..adesso è ritornata normale...e scorrazza di nuovo...devo fare qualcosa?

quando succede così,c'è un modo per farle sputare??

Link al commento
Condividi su altri siti


non so cosa abbia ingoiato in questo caso, ma la tua tarta ha avuto lo stesso comportamento della mia mentre stava mangiando, compreso l'affanno a respirare. cmq l'importante è che ora sia tutto ok e come dice teoz980 bisogna aspettare che esca da dietro!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo bene....purtroppo delle due questa è terribile:ieri voleva addentare una pianta grassa..qualsiasi cosa veda prova a vedere se è commestibile :D
Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo bene....purtroppo delle due questa è terribile:ieri voleva addentare una pianta grassa..qualsiasi cosa veda prova a vedere se è commestibile :D

 

 

sperimenta tutto..... almeno è coraggiorsa! :rolleyes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale che ti preocupi..... in questi giorni le mie piccoline le trovo spesso girate, una ogni 3 giorni circa, faccendo una media ad occhio....
Link al commento
Condividi su altri siti

eh bisognerebbe stare sempre lì a guardarle......e va beh con l tempo mi abituerò e loro capiranno cosa devono mangiare e cosa no :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia più piccola ma almeno le tue non fanno danni!L'altro giorno la piccolina ha scavato un tunnel nel terrario e vedi vedi dove sbucava?????Nella parte che ho chiuso per coltivare le erbette!!!Mi ha massacrato il raccolto!Che furbizia!

E' normale che ti preocupi..... in questi giorni le mie piccoline le trovo spesso girate, una ogni 3 giorni circa, faccendo una media ad occhio....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheheehehehehehe no ai miei piccoletti ci tengo troppo:) niente scudiscio ;)

ma lo sai che sono proprio contenta che forse uno è un maschietto?

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheheehehehehehe no ai miei piccoletti ci tengo troppo:) niente scudiscio ;)

ma lo sai che sono proprio contenta che forse uno è un maschietto?

 

buon per te, io avendo annarò che è un maschiaccio ti dico che preferirei avere solo femmine :cool2:

 

i maschi sono, loro malgrado, troppo istintivi e vivono solo per cercare la femmina e quando ne trovano una.. :shocked3:

Link al commento
Condividi su altri siti

buon per te, io avendo annarò che è un maschiaccio ti dico che preferirei avere solo femmine :cool2:

 

i maschi sono, loro malgrado, troppo istintivi e vivono solo per cercare la femmina e quando ne trovano una.. :shocked3:

 

 

ecco appunto esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!io ho preso la seconda tarta cercando di prendere un maschietto e se il tempo lo confermerà dovrei avere 1 maschio e una femmina!!!!!! ora mi sono pentita avrei preferito 2 femminucce perchè ho letto e anche visto foto con immagini di ferite del maschio sulla femmina ed è molto peggio di quello che mi aspettavo!!!!!!!!!!!! è la mia preoccupazione!! cmq anche la mia femmina apre la bocca per qualsiasi cosa....addirittura da 20 cm di distanza....pensavo avesse imparato che il mio dito non si mangia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.