Vai al contenuto

costruire terrario


paolo-guagna

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,ho bisogno di idee per costruire un terrario per ospitare due tarte di circa 7 anni.....mi potete consigliare qualcosa o farmi vedere qualche foto che renda l'idea?un grazzie in anticipo.:wink3:
Link al commento
Condividi su altri siti


si so che devono andare in letargo infatti se non erro ci sono andate da un bel po.....comunque mi serviva qualche idea per un terrario in modo da farle stare meglio rispetto al terrario in cui le teneva il ragazzo che se ne vuole sbarazzare!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra un paio di giorni posto le foto del mio terrario..ovviamente

nn so quanto possa essere un buon esempio ...il giudizio spetterà agli esperti:wink3:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo no perchè vivo in casa studenti e non posseggo ne terrazze ne balconi!!!!!!cosa posso fare?

 

"rifilarla" ai tuoi, dando tutte le istruzioni?

 

.... con le nostre ci vuole sole vero da marzo/aprile fino ad ottobre. E un minimo di ambiente idoneo. E, se minimo, organizzato a tarta-gioiello.

Altrimenti ti fai il fondoschiena a strisce e corri il rischio che la tarta abbia problemi seri/molto seri.

 

per te e per la tarta, molto sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.