Vai al contenuto

esempio scorretto


GipTheCrow

Messaggi raccomandati

Ecco un esempio scorretto di allevamento di una tartaruga.

[ame]http://it.youtube.com/watch?v=8cq_zSnapJQ&NR=1[/ame]

 

l'alimentazione è assolutamente sbagliata non mi sbalordirei se non gli danno gli avanzi della cena, camminano sul pavimento e non hanno assolutamente nessuna luce.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io non riesco a vedere il filmato perché non ho internet veloce però solo che il primo fotogramma mette ben in evidenza un carapace molto piramidalizzato, sintomo di cattiva alimentazione.:baffled5wh:

 

Mannaggia e poi mio marito mi dice che sono stressante quando decido di cedere una tartaruga... ma io gli faccio pelo e contropelo all'aspirante, il dna e forse poi decido di affidargli una mia baby!:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a vedere il filmato perché non ho internet veloce però solo che il primo fotogramma mette ben in evidenza un carapace molto piramidalizzato, sintomo di cattiva alimentazione.:baffled5wh:

 

Mannaggia e poi mio marito mi dice che sono stressante quando decido di cedere una tartaruga... ma io gli faccio pelo e contropelo all'aspirante, il dna e forse poi decido di affidargli una mia baby!:yes4lo:

giuditta fai bene a fare gli interogatori prima di dare le piccine.

adesso a gennaio devo trovare per dar via 3 TSE ma prima di darle agli aspiranti devono superare i test fisici altitudinali

Link al commento
Condividi su altri siti

giuditta fai bene a fare gli interogatori prima di dare le piccine.

adesso a gennaio devo trovare per dar via 3 TSE ma prima di darle agli aspiranti devono superare i test fisici altitudinali

 

71.jpg71.jpg71.jpg71.jpg71.jpg Prove fisiche tipo quelle per entare nell'esercito americano...se sopravvivi sei abile ed arruolato!:laugh8kb: E che sono tartarughe... fossero bambini cosa faremmo?:rofl8yii:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi le vorrà dovrà darmi un indirizzo msn attivo,garantirmi di alimentarle nel modo giusto e che se non se ne potrà piu prendere cura me le deve riportare.

in piu darmi il diritto di fare controlli a sopresa dell acquaterrario

Link al commento
Condividi su altri siti

chi le vorrà dovrà darmi un indirizzo msn attivo,garantirmi di alimentarle nel modo giusto e che se non se ne potrà piu prendere cura me le deve riportare.

in piu darmi il diritto di fare controlli a sopresa dell acquaterrario

...questa dei controlli a sorpresa mi piace!!!:laugh8kb::laugh8kb:

per me è diverso!qui non sanno come si alleva una tartarughina...

dopo che informo di tutto quello di cui hanno bisogno....mi rispondono che non la vogliono più,che credevano fosse più semplice allevarla :laugh8kb::laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

adotterei molto volentieri una tartaruga da voi ponendomi ad ogni prova ma le distanze sono enormi quindi in primavera comprerò una bella tartaruga terrestre e se la trovo una bella tse adulta.
Link al commento
Condividi su altri siti

adotterei molto volentieri una tartaruga da voi ponendomi ad ogni prova ma le distanze sono enormi quindi in primavera comprerò una bella tartaruga terrestre e se la trovo una bella tse adulta.

sei lontano oppure un a TSE adulta te la davo io subito

Link al commento
Condividi su altri siti

:laugh8kb:C'è la sezione autostop!

Ma non se la fila nessuno:baffled5wh:.

al dire il vero siete tu e alessia che pretendete troppo:sicilia-toscana:laugh8kb::laugh8kb:

tra me e gip sono meno km

Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso c è solo giuditta e alessia che cercano un passaggio per dei micini

 

Io ci provo, fosse mai che qualcuno torna dalla Sicilia dopo le vacanze:yes4lo:

 

Sarei disposta anche a pagare il traghetto se qualcuno utilizzasse quello:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.