Vai al contenuto

Tartacquario finito..


Messaggi raccomandati

il mio tartaquario è finito..

183.jpg

 

che ne dite??

mi devo solo finire di mettere delle piante in fondo accanto all'isola sulla destra ed ho finito completamente..

ah insieme ho 5 guppy, 2 garra mullya e un pulitore di cui ora non mi ricordo il nome.. e vivono(per ora e incrociamo le dita) tranquillamente tutti insieme..

Link al commento
Condividi su altri siti


carino.... quanto è grande?

 

come mai hai messo l'isola ad angolo? non hai optato per un filtro esterno?

 

e secondo te posso tenere l'isola come filtro??

certo ke no.. ho un Pratiko 200..

l'isola è un regalo e non mi sembrava carino metterla da parte cosi l'ho modificata(rialzata e altri piccoli lavoretti) e la uso per il ricircolo dell'acqua calda infatti dentro c'è il riscaldatore e la pompa per il ricircolo..

cmq grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

e secondo te posso tenere l'isola come filtro??

certo ke no.. ho un Pratiko 200..

l'isola è un regalo e non mi sembrava carino metterla da parte cosi l'ho modificata(rialzata e altri piccoli lavoretti) e la uso per il ricircolo dell'acqua calda infatti dentro c'è il riscaldatore e la pompa per il ricircolo..

cmq grazie..

infatti ne ero sicuro..... si vede il tubo in basso a sinistra.... e non riuscivo a capire il peche dell'isola... pensavo ad un doppio filtro... sono stanco concedetemi di essere un'attimo ditratto :laugh8kb: però non sono andato molto distante dalla verità.... ottimo modo per nascondere il riscaldatore :yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

carino.... quanto è grande?

 

come mai hai messo l'isola ad angolo? non hai optato per un filtro esterno?

scusa non ti ho risposto alla prima domanda..

è 80x40x40..

so che non è grossissimo ma quando le tarte cresceranno ne farò uno più grosso(120x50x50) e questo lo terro x i pesci.. ho già pensato a tutto..

eh eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ne ero sicuro..... si vede il tubo in basso a sinistra.... e non riuscivo a capire il peche dell'isola... pensavo ad un doppio filtro... sono stanco concedetemi di essere un'attimo ditratto :laugh8kb: però non sono andato molto distante dalla verità.... ottimo modo per nascondere il riscaldatore :yes4lo:

bravo, cosi le tarte non ne vengono mai a contatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.