Vai al contenuto

Vorrei comprare una tartaruga


rem

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e Buon Anno!

Vorrei un consiglio da voi...

Dove potrei comprare una tartaruga hermanni hermanni senza andare incontro a brutte sorprese, insomma sapete indicarmi un allevamento serio?

Ne ho già una piccola e vorrei darle una compagna o compagno non so... sono alquanto inesperta...

 

Grazie

 

Rita

Link al commento
Condividi su altri siti


se abiti vicino a padova ce un grande (allevamento di tartarughe) oppure come me che abito in calabria la potresti ordinare tramite un venditore di nagozio di animali
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ti consiglio di aspettare la primavera x gli acquisti anche xchè in quella stagione ci saranno diverse nascite e potrai fare la tua scelta in tutta tranquillità anche da qualche privato. Oltretutto potrai anche scegliere se prendere una baby o una subadulta dato che si saranno svegliate dal letargo.
Link al commento
Condividi su altri siti

se abiti vicino a padova ce un grande (allevamento di tartarughe) oppure come me che abito in calabria la potresti ordinare tramite un venditore di nagozio di animali

spero che tu nn intenda fartela spedire.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non voglio comprarla ora volevo comprarla verso marzo... Io abito in toscana precisamente a Livorno, sapete se ci sono allevamenti nella mia zona? La mia Cloe ha un bello spazio creato appositamente in giardino...

 

Rita

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.