Vai al contenuto

Cagnolini bruciati vivi


Talpa

Messaggi raccomandati

E' successo a Taranto, una o più persone sono andati in un canile a prendere 4 trovatelli, dopodichè li hanno bruciati vivi, solo un cagnolino è riuscito a salvarsi.. Chi sono le vere bestie? No comment..

 

Fonte: StudioAperto

Modificato da Talpa
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io ho sentito la notizia..

è qualcosa di sconvolgente..

poi vedendo le riprese di quella povera bestiola ke si è salvata mi è venuta la pelle d oca..

tremava tutto per la paura e avevo 1a bruciatura di secondo grado che partiva da sotto il collo e arrivava a metà pancia..

a certa gente altro che torture.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si le ho viste anc'io le immagini.. hanno messo la censura sul petto del cagnolino quindi immaginate che pene sta patendo ancora poverino..
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece lo dico cosa penso.....

Sono dei bastardi, malati di mente, schifosi figli di ******* che se li beccassero quanto e vero il signore parto da roma per bruciarli vivi e poi salvarli per fargli vivere una vita di ***** e picchiarli ogni santo giorno dopo la loro guarigione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
io invece lo dico cosa penso.....

Sono dei bastardi, malati di mente, schifosi figli di ******* che se li beccassero quanto e vero il signore parto da roma per bruciarli vivi e poi salvarli per fargli vivere una vita di ***** e picchiarli ogni santo giorno dopo la loro guarigione

hai proprio azzeccato il mio pensiero...

Link al commento
Condividi su altri siti

bu le persone fanno veramente schifo e pensare che alcuni criticano i cani per i loro comportamenti ma si guardassero loro.

queste persone non si meritano neanche il nostro disprezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.