Vai al contenuto

Acquisti on line


lordfly

Messaggi raccomandati

Nessuno di voi ha mai acquistato tartarughe on line?....ma come vengono spedite?ma sono vendite "regolari"?...sarei interessato magari avere anche qlc nome di sito affidato....
Link al commento
Condividi su altri siti


mi hanno regalato una pelomedusa da natura viva. è arrivata dopo 2 giorni peccato si siano scordati un occhio della tartaruga :(

in più è piena di segni di lotta!

se possibile prendile di persona le tartarughe ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

la maggior parte sono dei privati che non spediscono ma non prendere quelle con la cessione gratuita non conviene ti fanno pagare di meno ma rischi di incorrere in multe salatissime e in futuro non potrai vendere i piccoli se le prendi da un allevatore li spedisce anche costa di più ma stai sicuro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto due acquisti e mi sono trovato bene, in 24 ore erano a casa mia e non erano particolarmente traumatizzate dal viaggio.

 

dove le hai prese xkè ho appena visitato il sito di natura viva non mi sembra malvagio

Link al commento
Condividi su altri siti

la maggior parte sono dei privati che non spediscono ma non prendere quelle con la cessione gratuita non conviene ti fanno pagare di meno ma rischi di incorrere in multe salatissime e in futuro non potrai vendere i piccoli se le prendi da un allevatore li spedisce anche costa di più ma stai sicuro

 

non li puoi vendere neanche tu se tutti gli anni non paghi per il rinnovo del cites fino al microchip (per le nazionali) e se poi non ottieni l'autorizzazione cites per i neonati (e giu' soldi e burocrazia che corrono, approvazioni del comitato di controllo, visite asl e compagnia cantante.... ammesso che non sia tutto bloccato come e' adesso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno di voi ha mai acquistato tartarughe on line?....ma come vengono spedite?ma sono vendite "regolari"?...sarei interessato magari avere anche qlc nome di sito affidato....

 

Tarta senza occhio? Secondo te era vittima di combattimenti? Li conoscevo come un sito serio, ti sei lamentato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma uno come deve fare? e se è tutto bloccato come fanno quelli che che le vendono allevatori negozi ecc.?

 

e' soprattutto "roba" forestiera.

 

Qui da noi il tartamante, con le nostrane personali, non ci caverebbe le spese.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai visto che tempo che c'è qui da noi??? le mie tarta dopo 4 giorni di digiuno oggi hanno mangiato xche ci sono 25 g e quindi sono usciti a passegiare persino si sono fatte il bagnetto quindi ho deciso di dargli da mangiare spero di non aver fatto una fesseria ma tanto so che lo scirocco durera sino a lunedi quindi ancora c'è il tempo x fargli fare il digiuno
Link al commento
Condividi su altri siti

Tarta senza occhio? Secondo te era vittima di combattimenti? Li conoscevo come un sito serio, ti sei lamentato?

 

molti ne parlavano bene del sito, ma per me è stato un "trauma". Ho mandato email,dopo una settimana che non avevano risposto all'email li ho tel e mi hanno deto che mi avrebbero contattato ma poi così non è stato!

certo non l'ho voluta cambiare perchè mi dispiaceva(lì sarebbe sicuramente morta),però...

 

comunque si,piena di segni di lotta con altre tartarughe..ne ho parlato qui:

 

http://www.tartaportal.it/showthread.php?t=12950&highlight=capitan+harlock

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace.

 

Strano che non si siano fatti vivi.

 

Ho preso da loro tre piccole Ocadie molto vivaci e col prevedibile carico di parassiti.

 

Visto che me l'aspettavo nessun problema.

 

Purtroppo c'è stato anche un caso di polemica per delle presunte Trachemys Gaigeae, in realtà TSE, vendute un paio di mesi fà.

 

E' un peccato che non si riesca a porre un rimedio a questi casi, peraltro marginali.

 

La vendita per corrispondenza è la norma in tutti gli altri paesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai visto che tempo che c'è qui da noi??? le mie tarta dopo 4 giorni di digiuno oggi hanno mangiato xche ci sono 25 g e quindi sono usciti a passegiare persino si sono fatte il bagnetto quindi ho deciso di dargli da mangiare spero di non aver fatto una fesseria ma tanto so che lo scirocco durera sino a lunedi quindi ancora c'è il tempo x fargli fare il digiuno

 

Proprio due giorni da gli avevo messo il fieno fresco per aumentare la protezione del cocco rifugio, oggi l'ho trovata che passeggiava tranquillamente e siccome aveva ancora il radicchio di due giorni prima, gli ho messo un po di lattughino fresco raccolto dal vaso di casa, ma non la forzo a mangiare, se se la sente lo fa lei... Lascio fare all'istinto, però è ovvio che devo mettergli qualcosa a disposizione altrimenti se decide di mangiare che fa? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho contattati oggi x una pardalis mi hanno assicurato che è tutto garantito e in caso di problemi mi risarcivano se succede qualcosa uno li denuncia alla protezione animali e risolve nel caso di mancato risarcimento se mi mettete altra paura non le prendo più
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.