Vai al contenuto

Addio Highlander


Jcdenton

Messaggi raccomandati

Ragazzi il piccolo Highlander è stato divorato da Dedalus la mia tst. Non ne ho trovato neppure i resti :mad3::mad3::hissyfit::hissyfit::hissyfit:.

Eppure nemmeno Maxtor li aveva presi una vasca 50x30... credevo che in 100 litri con un pò di nascondigli riuscissero a cavarsela senza problemi e invece Dedalus si è rivelato uno spietato assassino.... Addio Highlander e anche altuo fido amico di nome Amico.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi il piccolo Highlander è stato divorato da Dedalus la mia tst. Non ne ho trovato neppure i resti :mad3::mad3::hissyfit::hissyfit::hissyfit:.

Eppure nemmeno Maxtor li aveva presi una vasca 50x30... credevo che in 100 litri con un pò di nascondigli riuscissero a cavarsela senza problemi e invece Dedalus si è rivelato uno spietato assassino.... Addio Highlander e anche altuo fido amico di nome Amico.....

jc mi potrebbe anche dispiacere ma....

chi cacchio è highlander????????????????????????????:shocked3: :ooh: :confus: :eek3: :frown2: :beard:

Link al commento
Condividi su altri siti

jc mi potrebbe anche dispiacere ma....

chi cacchio è highlander????????????????????????????:shocked3: :ooh: :confus: :eek3: :frown2: :beard:

Perdonami hai ragione, non tutti lo conoscere

www.tartaportal.it

E' lui Highlander il sopravvissuto a Maxtor per 4 mesi e divorato da Dedalus. E che cacchio eppure aveva uno scatto strepitoso, Dedalus è molto molto più lento di Maxtor, tra i due non c'è paragone.

http://www.tartaclubitalia.it/Public/data/jcdenton/200731123434_DSCN5629.jpg

Eppure sembra così buono.... In questa foto pare appena tornato a casa dalla fabbrica :laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3:.

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo.. che dolci quando appoggiano le testolina..:tongue3:

la cosa cambia notevolmente quanda aprono la boccaccia...:mad3:

 

 

 

ADDIO HIGHLANDER IL TUO GLORIOSO NOME NON TI HA FATTO ONORE::::pray2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

 

Che fine ingloriosa ç___ç

 

giusto nn e sato capace di prenderlo Maxtor e c'e riuscita la tua tst:mad3: :mad3:

Link al commento
Condividi su altri siti

www.tartaportal.it

 

 

 

a mazza quant era brutto.

bravo dendalus.

l avrei ammazzato anch io, uno con dei occhi cosi allucinati lo incontri di notte ti viene un colpo:tongue3:

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè fatemi capire pesci e tartarughe possono convivere?

 

:eek3: Beh...fai te...stiamo dando l'ADDIO al pesce...non la ritengo esattamente una convivenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

a mazza quant era brutto.

bravo dendalus.

l avrei ammazzato anch io, uno con dei occhi cosi allucinati lo incontri di notte ti viene un colpo:tongue3:

 

Ma dai poverino....

Da 9 siamo scesi a 7, ed anche una carpa deficente che si èandata a rifugiare nell'unico punto dove poteva restare scoperta mi sa che se ne andrà, ho provato a salvarla e metterla da parte, per ora pare sia vispa, ma le ferite sono abbastanza gravi.

 

Ma che assassino, sono rettili, hanno bisogno anche di cibi vivi. Io in realtà li tengo perché mi aiutano a far sparire i resti di cibo avanzati dai banchetti delle trachemys, ma spesso alle tarta vengono manie omicide e li fanno fuori uf che palle.........

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.... più che dispiaciuto io sarei contento:smile2:

considerando che maxtor non è una sola come cacciatore e che per settimane non è riuscito a prendere highlander... mentre dedalus c'e riuscita in 7 giorni.... direi ci è guadagnata il titolo di serial killer con licenza di uccidere:tongue3:

nulla resiste ad una trachemys affamata!!!!!!!!

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti gli ha tagliato la testa!

 

Ma poi ha fatto anche i fulmini?

 

Per fortuna no se no mi ammazzava i batteri del filtro :tongue3::tongue3::tongue3::laugh3::laugh3::laugh3:.

Si Dedalus è spietato, si è fatto fuori già 9 carpe di lago pescate questa estate, una carpa koi e 2 cefaletti:mad3::mad3::mad3:, però è un mito, davvero formidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.