Vai al contenuto

chiocciole


Gio95

Messaggi raccomandati

oggi ha piovuto e tutte le chiocciole sono sbucate furi,io ne ho prese 2 o 3 e lo dato alla tarta nn e che gli fa male?

pero nn so come mai ma lka chiocciola e tutta intera:smile2:

Link al commento
Condividi su altri siti


no...quant'e' grande la tarta?...se e' abbastanza grande...col becco spaccano un po il guscio...e ne fanno tutto un boccone..il guscio e' solo fatto di calcio..

e grande 8 cm

Link al commento
Condividi su altri siti

:cool2: NON fanno male i gusci, anzi tutto di guadagnato in salute vitamine e calcio, meglio di così !!! Anche la mia apprezza, le do quelle grosse, ma gli spacco il guscio, altrimenti continua a mordere e le scivolano via visto che non hanno i denti ! Ma la mia tarta è lunga circa 20 cm.
Link al commento
Condividi su altri siti

:cool2: NON fanno male i gusci, anzi tutto di guadagnato in salute vitamine e calcio, meglio di così !!! Anche la mia apprezza, le do quelle grosse, ma gli spacco il guscio, altrimenti continua a mordere e le scivolano via visto che non hanno i denti ! Ma la mia tarta è lunga circa 20 cm.

e ha difficota a rompere il guscio:eek3: la mia che e molto + piccola li rompe come se fosse un apriscatola(pero prima di romperlo deve dare parekki morsi:tongue3: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho provato un paio di volte, ma non le guarda nemmeno -.-

E se le lascio per lungo tempo nell'acquaterrario mi scappano.

 

Una volta le ho trovate a scendere la parete di vetro esterna..

Link al commento
Condividi su altri siti

;259552']Io ci ho provato un paio di volte, ma non le guarda nemmeno -.-

E se le lascio per lungo tempo nell'acquaterrario mi scappano.

 

Una volta le ho trovate a scendere la parete di vetro esterna..

la tua e una trachemys

?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un'ampullaria.... che cerca di scappare dalle mie 2 baby di sternotherus:laugh3: va anche fuori dall'acqua per evitarle a volte.. o cerca di scappare forse?:confus:

comunque le mie baby sono buffissime... cervano di morderla e non ci riescono... sono troppo piccole:laugh3: non ci riescono e si arrabbiano:laugh3: devo trovargli delle chiocciole da mangiare anche io:tongue3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo da qualche parte che le ampullarie tendono a fuggire quasi sempre e che se si ha una vasca aperta le trovi in giro per casa.

Quindi sta attento =P

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ieri sera ho preso delle lumachine senza guscio...la mia tartaruga(che mi sa che è un maschio...) le ha annusate...poi le guardava e poi andava via correndo...mah...che razza di fifona/e!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.