Vai al contenuto

Latterini a Trento


makkko

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, mi sono appena trasferito a trento e non riesco a trovare un negozio dove vendono latterini, se qualcuno è della zona, mi può dire il negozio con la via?? grazi mille
Link al commento
Condividi su altri siti


io non sono di trento ma da un'occhiata a questo link dovresti trovarli

http://www.paginegialle.it/pgol/4-pescheria/3-Trento

 

in alternativa cerca nel reparto surgelati dell'ipermercato più vicino

 

 

 

se no puoi tranquillamente cercare un negozio di "caccia e pesca" e prendere delle alborelle che di solito si trovano e così dalle dimensioni della tua tarta puoi scegliere se dargliele vive o morte e se ne prendi un po di più poi le puoi congelare e sono una valida alternativa ai latterini...io ad sempio do quelle alle mie tarta e sono molto gradite...io di solito gliele metto vive nel laghetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio moltissimo per il tuo aiuto, oggi cercherò il negozio di caccia

 

io le trovo un po in tutti i negozi di caccia e pesca della mia zona (prov.di Padova) costano dai 15 ai 20 centesimi l'una...in più sono fresce (talmente fresche che sono vive) e ripeto io mi trovo molto bene!!! spero tu riesca a reperirle facilmente, buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho trovate anche io ma sono vive uff, io sono contro l'uccisione di animali.cercherò altro uff

 

eh si, ti ho scritto che quelle le trovi vive...in ogni caso se proprio non ti va di ucciderle mettigliene un paio nella vasca...vedrai che la tua tarta non avrà la tua "premura" e di sicuro ne guadagnerà riempiendosi la pancia!! non mi dire che preferiresti non dare del pesce alla tarta per non uccidere un'alborella...cioè non andiamo troppo sul moralismo!!

 

p.s. è solo la mia idea, non vederla come critica:cute:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me questa cosa è ancora peggio, non riesco. esendo un animalista non la potrei fare una cosa di queste perchè in natura il pesce potrebbe riuscire scappare dal predatore mentre nella vasca è mprta certa.cmq ho trovato un sito in un post qui vecchio che spediscno i latterini, cred di fare coi momentanemente
Link al commento
Condividi su altri siti

per me questa cosa è ancora peggio, non riesco. esendo un animalista non la potrei fare una cosa di queste perchè in natura il pesce potrebbe riuscire scappare dal predatore mentre nella vasca è mprta certa.cmq ho trovato un sito in un post qui vecchio che spediscno i latterini, cred di fare coi momentanemente

 

e scusa, i latterini che comprerai gia morti prima come erano? sono nati morti già? no, sono stati uccisi...

 

inoltre è da pazzi spendere 20 euro per un chilo di latterini che si trovano a 5/6 euro.

 

Poi, anche a me piacciono moltissimo gli animali ma evito di essere vegetariano e sai perchè? Perchè anche le piante sono esseri viventi e quindi dire che non uccido animali, ma uccido piante è praticamente senza senso.

 

Altrimenti mi uccido io e faccio prima :) c'è una catena alimentare che è del tutto parte integrante della natura...altrimenti nessuno di noi starebbe qui a scrivere quattro baggianate di fronte a un PC

Link al commento
Condividi su altri siti

e scusa, i latterini che comprerai gia morti prima come erano? sono nati morti già? no, sono stati uccisi...

 

inoltre è da pazzi spendere 20 euro per un chilo di latterini che si trovano a 5/6 euro.

 

Poi, anche a me piacciono moltissimo gli animali ma evito di essere vegetariano e sai perchè? Perchè anche le piante sono esseri viventi e quindi dire che non uccido animali, ma uccido piante è praticamente senza senso.

 

Altrimenti mi uccido io e faccio prima :) c'è una catena alimentare che è del tutto parte integrante della natura...altrimenti nessuno di noi starebbe qui a scrivere quattro baggianate di fronte a un PC

 

come ho gia scritto e dato che parliamo di natura, i latterini che compravo io nei vari despar sono gia morti congelati, mentre liberare un pesce in una vasca dove non ha morte certa è ben diversa dalla natura dove può riuscire a scappare nei vari torrenti. questa è la differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho gia scritto e dato che parliamo di natura, i latterini che compravo io nei vari despar sono gia morti congelati, mentre liberare un pesce in una vasca dove non ha morte certa è ben diversa dalla natura dove può riuscire a scappare nei vari torrenti. questa è la differenza

 

che natura è questa? natura del congelamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.