Vai al contenuto

nuovo acquario per tartarughe


Roby95

Messaggi raccomandati

Salve a tutti vorrei dei consigli. Volevo fare l'acquario per la tartarughe, me lo faccio fare su misura 100cmx40cmx40cm con il bordino a 180 euro, secondo voi è un buon prezzo? Poi volevo chiedervi per comprare il filtro esterno, lampade e vari accessori, che sito mi consigliate con la spedizione in contrassegno? grazie a tutti attendo risposte :lovea: (le tartarughe sono 4 ma piccole)
Link al commento
Condividi su altri siti


emm se sono quattro mi sa che non ce la fai a tenerle in questo acquarietto... poi a breve di sicuro acquarion ti risponderà..... e ti dirà tutto...

per il sito puoi consultare WWW.ACQUARIOMANIA.NET

 

Mi avete chiamato?!?

 

Salve a tutti vorrei dei consigli. Volevo fare l'acquario per la tartarughe, me lo faccio fare su misura 100cmx40cmx40cm con il bordino a 180 euro, secondo voi è un buon prezzo? Poi volevo chiedervi per comprare il filtro esterno, lampade e vari accessori, che sito mi consigliate con la spedizione in contrassegno? grazie a tutti attendo risposte :lovea: (le tartarughe sono 4 ma piccole)

 

 

Prendersi 4 tarta senza avere un laghetto è un suicidio!!! Queste quattro fantastiche tarta che ora saranno si e no 3 cm l'una tra un anno avranno 10 cm e tra due anni almeno i 15/16 cm l'una. Non mi dilungo oltre altrimenti ti spaventi troppo... [tranquillo dovrebbero arrivare a una 20 di cm se tenute bene... ;) (ipotizzando che siano femmine; i maschi rimangono più piccoli, ma ti creano il problema delle nascite, e non so sinceramente cosa sia meglio) ]

 

Quell'acquario va bene per pochissimo tempo se hai 4 tarta. Un anno o forse poco più. Ma avresti sicuramente degli scontri! SICURAMENTE.

 

Ma io dico, se non conosco niente del mondo delle tartarughe, perchè me ne prendo non 1, non 2, non 3 bensì 4!! Quattro tarta in acquario è meglio non tenerle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccole è un concetto soggettivo, quanti cm misurano di piastrone? In ogni caso 4 tartarughe sono tanta roba, quello non potrà mai essere un acquario definitivo, probabilmente la soluzione migliore sarebbe un laghetto..
Link al commento
Condividi su altri siti

no no sono piccole comunque ero una cosa provvisoria sisi più avanti le davo ad un mio amico che per l appunto ha un laghetto comunque risolto grazie curiosità qualcuno a condici sconto per acquariomline?:smile-big:
Link al commento
Condividi su altri siti

no no sono piccole comunque ero una cosa provvisoria sisi più avanti le davo ad un mio amico che per l appunto ha un laghetto comunque risolto grazie curiosità qualcuno a condici sconto per acquariomline?:smile-big:

 

Nutro molti dubbi su questo post. Hai risolto cosa?

 

Povere tarta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.