Vai al contenuto

info allestimento


chiara90

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,per circostanze fortunate mi hanno regalato un acquario 100x40x40 e un mobile per acquari con un piano 80x30...essendo la base più piccola dell'acquario lo regge se lo posiziono ben centrato?
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,per circostanze fortunate mi hanno regalato un acquario 100x40x40 e un mobile per acquari con un piano 80x30...essendo la base più piccola dell'acquario lo regge se lo posiziono ben centrato?

 

Direi di si, sono 10 cm a bordo...

 

Quanti esemplari ci metterai dentro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se fossi in te, non lo farei, anzi, cercherei un mobile leggermente piu' grande dell'acquario, puoi sempre mettere un pannello spesso tra acquario e ripiano del mobile, con dimensioni uguali all'acquario.

 

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S19867275/

 

Non spaventarti del prezzo, vendono anche il singolo mobiletto (sui 60 euro), puoi unirne 2:

Nel mio ci ho messo il filtro e gli accessori p40cm x l60cm x h65cm

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se fossi in te, non lo farei, anzi, cercherei un mobile leggermente piu' grande dell'acquario, puoi sempre mettere un pannello spesso tra acquario e ripiano del mobile, con dimensioni uguali all'acquario.

 

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S19867275/

 

Non spaventarti del prezzo, vendono anche il singolo mobiletto (sui 60 euro), puoi unirne 2:

Nel mio ci ho messo il filtro e gli accessori p40cm x l60cm x h65cm

 

Sono 150 litri (anche meno)... Non sono tantissimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho due esemplari, infatti poi dovrò dividere la vasca perchè non vanno d'accordo!

dite che è meglio mettere una tavola di legno della misura dell'acquario sul mobiletto o posso stare tranquilla quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho due esemplari, infatti poi dovrò dividere la vasca perchè non vanno d'accordo!

dite che è meglio mettere una tavola di legno della misura dell'acquario sul mobiletto o posso stare tranquilla quindi?

 

Sinceramente non capisco a cosa serve mettere un pannello, se non ad alzare di qualche cm l'acquario...

 

Due esemplari ci vivono bene per un paio di anni (o qualcosina in piu) in quell' acquario senza litigare... Che misure hanno le tarta? Se sono baby il problema non si pone affatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

nono fidati litigano! le tenevo in 60 litri d'acqua e le ho dovute dividere!una ha sei anni (maschio) e l'altra due!

quando ho preso la baby il maschio era piccolo per la sua taglia poi ha avuto una crescita rapidissima e ha iniziato a mordere, quindi divise di corsa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nono fidati litigano! le tenevo in 60 litri d'acqua e le ho dovute dividere!una ha sei anni (maschio) e l'altra due!

quando ho preso la baby il maschio era piccolo per la sua taglia poi ha avuto una crescita rapidissima e ha iniziato a mordere, quindi divise di corsa!!

 

Be forse ora staranno più larghe...

 

Però non sono proprio baby è quell'acquario non sarà definitivo... A breve dovrai prendere un 120x60x60

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.