Vai al contenuto

temperature pazze


max76

Messaggi raccomandati

Signori buone feste a tutti. Allora oggi qui da me alle ore 12 ci sono 17 gradi contro i 10 di ieri , praticamente il mio zeus che dorme fuori , si e' svegliato rimanendo d'avanti alla sua casetta ma senza uscire , io ho messo subito dell'acqua a disposizione , ma lui e' li in stato di zoombi. Che ne dite?
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche a me è successa la stessa cosaa!!:mad3:

3 delle mie adulte hermanni sono all'ingresso della tana come zombi... anzi una se n'è andata anche a prendersi il sole... Mi dovrò preoccupare?:eek3: :confus:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite?

 

che siamo stufi e arcistufi di questo tempo balordo!!!! :angry6wn:

 

nonostante stanotte ci sia stata persino brina, in campagna qua vicino, adesso c'e' tanto sole e luce che una parte delle tarte si stanno mettendo in movimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema da me... una delle due sono tre giorni che non esce dalla sua casetta mentre Ayna zombeggia alla grande per tutto il terrario. E' persino infastidita dalla presenza delle foglie secche... mah speriamo che si abbassino le temperature..
Link al commento
Condividi su altri siti

Identico problema. Temperature fuori dalla norma che di certo non fanno bene alle nostre bestioline. L'altro giorno ne ho vista una addiruttura vagare per il giardino e mangiare i trifogli cresciuti nell'orto. Altre tre si svegliano regolarmente perchè con le tane esposte al sole. In quasi venti anni di esperienza non ho mai vissuto un letargo delle mie tartarughe così sofferto...freddo, dove sei???
Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema: di giorno arriviamo a 18 gradi, ma la notte scendiamo anche a 2 è un disastro.

Lollo si è interrato sotto la casetta che ho lasciato comunque come riparo dalla pioggia, quindi spero che tra la terra e quel po d'ombra riesca a non subire lo sbalzo di temperatura, ma non mi stupirei di vederlo spuntare fuori da un momento all'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.