Vai al contenuto

Antiparassitario x cani


boocat

Messaggi raccomandati

ho sempre utilizzato il frontline spray ma adesso tutti che vogliono venderti il combo a pipette.

io non so perchè, sarà una questione psicologica, ma saperlo tutto spruzzato mi fa sentire + sicura rispetto al liquido fra le scapole.

 

chi lo utilizza?

Link al commento
Condividi su altri siti


si, questo soprattutto per i gatti.

 

per esperienza personale dopo una invasione di pulci (grazie al cane della vicina).... è buonissimo Strongold, costa un pochino di più (sigh) ma ne vale la pena.

Con quattro gatti e un furetto stava diventando un vero incubo.

Avevo provato sia frontline che il combo ma le pulci resistevano; rimanevano intontite due o tre giorni ma poi riprendevano la loro frenetica attività.

Comperato Strongold (usato le pipette) e decimate in meno di due giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho lavorato per una estate in una toilette per cani e gatti e ho imparato che:

il fronline spray e quello in pipette sono buoni entrambi.. dipende dal cane.. lo sprai si da a cani appena stati lavati e che vengono lavati spesso perche necessitano di essere toelettati una volta al mese come barboncini, maltesi ecc.. mentre le pipette che uso io per i miei due lupi funzionano quando il cane è "sporco" tipo i cani di taglia grossa che vengono lavati una volta ogni tanto.. e naturalmente va dato lontano dai bagni.. molte persone si sbagliavano e lo davano dopo il bagno ed è per quello che nn faceva effetto.. io con quello mi son trovata benissimo.. anche se molti anche se somministrato correttamente non funzionava e usavano il collare.. dipende Cmq se il cane ha già molte pulci è meglio farli prendere la pasticca dal vet per farle morire e poi con l'antiparassitario si evita che tornino.. perche se si da che il cane ne ha già tante non riesce a mandarle via tutte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.