Vai al contenuto

Le uova


Ugo91

Messaggi raccomandati

Ragazzi le mie tarte d'acqua fanno le uova ma mi hanno detto che sono tutte femminuccie:confus: ora le sto trasferendo in un pezzo di terra cosi le depongono...

cmq possono fare le uova senza il maschietto? mi uscita un tartarughino?:eek3:

Link al commento
Condividi su altri siti


Chi te l'ha detto che sono tutte femmine?

Metti delle foto così lo verifichiamo!

 

Comunque si, possono farlo, ma non essendo fecondate non si schiuderà mai nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente non centra nulla il sesso.

Le uova non le fanno "tra femmine".

Semplicemente una singola femmina è in grado di produrre uova, ma senza la fecondazione da parte del maschio non vi è nessun embrione all'interno.

 

Accade lo stesso negli esseri umani, d'altra parte, ed una volta al mese dobbiamo sorbirci femmine pazze :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Accade lo stesso negli esseri umani, d'altra parte, ed una volta al mese dobbiamo sorbirci femmine pazze :D

 

Pazze... insopportabili, irrascibile e che cambiamo umore ogni 5 minuti, a parte questo però rimaniamo le personcine adorabili di sempre :furious4:

 

 

Cmq visto che le uova non sono fecondate non si potrebbero lasciare alle tarte che poi se le mangiano??

E poi come si fa' a capire se una femmina deve deporre e prepare l'ambiente adatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.