Vai al contenuto

pesci essicati?


stunfo

Messaggi raccomandati

ciao a tutti oggi mi è arrivata una pubblicità di cibo per tartarughe in realtà di un negozio di animali che vendeva anche cibo per tartarughe fra i vari prodotti mi ha incuriosito il raffy royal che è costituito da pesci essicati. :eat::eat:Allora ho chiesto se fossero uguali ai pesci freschi e mi hanno risposto di si se fosse vero risolverei il problema di andare a comprare poco pesce alla volta per paura che vada a male!! voi cosa ne pensate? I pesci essiccati possono sostituire almeno in parte il pesce fresco?
Link al commento
Condividi su altri siti


scusa la domanda, ma perchè non usi quelli surgelati? prendi un sacchetto di latterini da 1 kg e per qualche tempo sei a posto, scongeli la di giorno in girorno la quantita che ti serve per alimentare le tarta e il gioco e fatto, quelli essicati non è proprio vero che sono come quelli freschi, ok sarà sempre pesce ma l'apporto nutrizionale cambia molto!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq di solito faccio cosi prendo un pò di latterini e un pò di gamberetti e li surgelo solo che mi sa che perdono un pò di sostanze nutritive surgelandoli!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

fra i vari prodotti mi ha incuriosito il raffy royal che è costituito da pesci essicati. :eat::eat:Allora ho chiesto se fossero uguali ai pesci freschi e mi hanno risposto di si

 

se sono essicati non sono freschi mi sembra ovvio :thinking:

 

si nei surgelati hai carenze vitaminiche a lungo andare, sopprattutto di vit b, ma bastano dei pellet come si deve e risolvi il problema :confuseda:

Modificato da Katrosh
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a trovare sti benedetti latterini, come posso fare?

Sono costretto ad andare avanti con alici.merluzzo e gamberi....

 

sempre meglio dei pesci essicati, i pesci di mare lavali bene prima di darli

 

cmq oltre ai supermercati prova nelle pescherie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.