Vai al contenuto

Video del mio nuovo Acquario da 120x40x45!


Nariko

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,perdonatemi se non so darvi il link del video,ma in fatto di computer non sono un esperta:rolleyes5cz:.Il video si trova su you tube,ecco il titolo:

"Regina Uga e gli Amichetti":laugh8kb:.Ovviamente non ho ripreso TUTTO l'acquario,ma solo un angolino:cooll:.Se qualcuno mi potesse gentilmente mettere il video,scusate la mia ignoranza nel mettere video ecc:dull8ay:.Mi raccomando ditemi i vostri pareri,intanto vi anticipo che la sabbia bianca viene dai laghi giapponesi"quelli naturali".

Link al commento
Condividi su altri siti


ho cercato ma non si trova ^^, comunque per mettere il link è semplicissimo: hai presente la barra del browser, quella dove c'è scritto l'url del sito (tipo http://www.tartaportal.it/showthread.php?t=16917)

 

ecco vai sul sito del video, copi l'url e lo incolli qui, semplice no? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo pure io sto cercando di riprodurre qualcosa del genere ma la vedo dura!!! complimenti!!!!!!!!

Grazie dei commenti:laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende semrpe dal tipo di tarta...e dal tipo di pesce:D se i pesci cmq sono belli grandi...anche le trachemys nn le toccano...mi togli una curiosita?!...il tubo di aspirazione acqua del filtro...e di espulsione dove li hai posizionati?!...cmq complimenti:D
Link al commento
Condividi su altri siti

posso chiederti quanto hai pagato tutto??

Visto ke vorrei prendere un acquario di pesci e ho solo esperienza con le tarta(xò ho una bella vasca grande) mi daresti qualche consiglio e qualche dritta??? Grazie e comlpimenti x la vasca!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che si vedano solo i pesci e poco la tarta...strano che i tuoipesci siano intatti...neache un pezzetto di coda mancante, la tua tarta è davvero rispettosa dei pesci :) !! tutto bello complimenti!!
Link al commento
Condividi su altri siti

posso chiederti quanto hai pagato tutto??

Visto ke vorrei prendere un acquario di pesci e ho solo esperienza con le tarta(xò ho una bella vasca grande) mi daresti qualche consiglio e qualche dritta??? Grazie e comlpimenti x la vasca!!!

Bene,l'acquaterrario è costato(compresi tutti gli accessori,più le spese di,più il mobiletto 500euro.Ti do il sito dove ho acquistato l'acquario:Abissi.com,adesso ti do pure il modello della vasca:Wave 120:yes4lo:.Grazie dei commenti:laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Oddio... a parte che i pesci e le tarte non vanno tenuti...

 

Hai dei pesci, tipo gli scalari che necessitano di acqua con tot valori differenti dagli altri pesci e compeltametne differenti dalle tartarughe....

 

Dividere le cose no è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene,l'acquaterrario è costato(compresi tutti gli accessori,più le spese di,più il mobiletto 500euro.Ti do il sito dove ho acquistato l'acquario:Abissi.com,adesso ti do pure il modello della vasca:Wave 120:yes4lo:.Grazie dei commenti:laugh8kb:

Ahh capisco :yes4lo:io da abissi presi la mia vasca 120x40x53 ma l'ho pagata un po' meno..E i consigli sull'acquario x pesci?????Qualche dritta x uno ke ha avuto solo una tarta...??PEnso ke sia + facile e molto meno impegnativo avere 1 vasca di soli pesci... GGGGGGrazieeeeee :laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahh capisco :yes4lo:io da abissi presi la mia vasca 120x40x53 ma l'ho pagata un po' meno..E i consigli sull'acquario x pesci?????Qualche dritta x uno ke ha avuto solo una tarta...??PEnso ke sia + facile e molto meno impegnativo avere 1 vasca di soli pesci... GGGGGGrazieeeeee :laugh8kb:

Allora cominciamo :D,io i pesci li avevo messi quando lei aveva 1anno,appena ha visto il ciclide(la chica:laugh8kb:)non la nemmeno cagata.Da quel giorno sono stati inseparabili:eek4wd:.La tua tarta è già un pochino grande per mettere dei pesci più piccoli...mhu...fammi pensare....ah!,puoi metterci dei pesci della stessa dimensione di quest'ultima ;).Per altri consigli io sono qui:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio... parte che i pesci e le tarte non vanno tenuti...

 

Hai dei pesci, tipo gli scalari che necessitano di acqua con tot valori differenti dagli altri pesci e compeltametne differenti dalle tartarughe....

 

Dividere le cose no è?

Per cominciare i pesci che avevo acquistato si trovavano in una vasca 130x40x40 insieme a due tartarughe;).Poi dovete smetterla di dire che non vanno tenuti,io quei pesci li tengo insieme alla tartaruga da 2anni..,lascio immaginare:rolleyes5cz:.DICO MAI UNA BOCCATA,MAI UN GESTO DI AGRESSIONE,MAI UNA PINNA STACCATA,concludo dicendo:

 

DIVIDERE LE COSE NO è?

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio... a parte che i pesci e le tarte non vanno tenuti...

 

Hai dei pesci, tipo gli scalari che necessitano di acqua con tot valori differenti dagli altri pesci e compeltametne differenti dalle tartarughe....

 

Dividere le cose no è?

 

Io credo che le persone dovrebbero capire che il bello è una cosa che non va d'accordo col giusto, soprattutto quando si allevano esseri viventi.

 

Pesci e tarta non vanno d'accordo, soprattutto quella tua trachemys fidati che prima o poi si mangerà tutto li dentro.

 

Se proprio vuoi darle cibo...dagli qualche pesciolino rosso vivo.....

 

E' bello cmq senza dubbio :yes4lo: , ma è decisamente poco giusto! :rolleyes5cz:

 

Ti parlo come ha detto anche riccardo di valori dell'acqua ecc.

 

E aggiungo: Ho tenuto 4 pesci rossi in vasca di 1 m per circa 2 mesi

 

Le tarta non hanno nemmeno sfiorato i pesci.

 

Un giorno decisi di mettere un tronchetto nella vasca, si creo uno spazio dovei pesci andavano..e sporgevano la testa in un angolino della vasca.

Dopo tutta la convivenza pacifica sono morti tutti e 4 la stessa sera.

Se quei pesci sono ancora li è perkè ci sta spazio e le tarte se nn sono abituali cacciatrici fanno fatica a stare dietro a pesci non piccoli.

Modificato da DaniTo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.