Vai al contenuto

Fuori con 6 gradi


Arwen

Messaggi raccomandati

Ciao!

Ieri sera come ogni sera controllo che tatty nella cassetta sia al coperto sotto foglie e paglia o nella sua casina di legno..

 

Stamani l'ho trovata fuori dalla casina nella cassetta, e il termometro segnava 6 gradi:shocked7fl:

 

Sopra la cassetta c'è il tappo in legno, ma come mai con 6 gradi o forse anche meno è stata fuori e nn è rimasta nella casina dove l'avevo lasciata?:oo7dt::oo7dt::oo7dt::eek4wd:

Link al commento
Condividi su altri siti


:rolleyes5cz:Purtroppo è successo anche a me e anche ad altri amici... soprattutto con le marginata ho notato.

 

Comunque se puoi chiudila nella casetta, così sta buonina altrimenti se esce e non te ne accorgi e rimane anche la notte fuori potrebbe essere rischioso.

 

Io le ho chiuse non saprei che altro fare!:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia fortuna è che lei sta in veranda nella cassetta nella casina di legno!

Devo controllarla tutte le sere e se è fuori metterla dentro!:dull8ay:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes5cz:Purtroppo è successo anche a me e anche ad altri amici... soprattutto con le marginata ho notato.

 

Comunque se puoi chiudila nella casetta, così sta buonina altrimenti se esce e non te ne accorgi e rimane anche la notte fuori potrebbe essere rischioso.

 

Io le ho chiuse non saprei che altro fare!:yes4lo:

 

 

per curiosità dove le hai chiuse???????????

anche la mia marginatina mi sta facendo parecchio penare............:dull8ay:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Ieri sera come ogni sera controllo che tatty nella cassetta sia al coperto sotto foglie e paglia o nella sua casina di legno..

 

Stamani l'ho trovata fuori dalla casina nella cassetta, e il termometro segnava 6 gradi:shocked7fl:

 

Sopra la cassetta c'è il tappo in legno, ma come mai con 6 gradi o forse anche meno è stata fuori e nn è rimasta nella casina dove l'avevo lasciata?:oo7dt::oo7dt::oo7dt::eek4wd:

 

A me sembra molto strano che con 6° abbia la forza di muoversi, per caso la cassetta è esposta al sole in alcune ore del giorno o si trova dentro una veranda? Mi chiedevo inoltre se nella cassetta c'è sufficiente terreno per permetterle di interrarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.