Vai al contenuto

Vola colomba bianca vola...


Riccardo

Messaggi raccomandati


  • Administrators

No... secondo me i 2 bambini la tenevano troppo stretta e stava quasi soffocando, in piu' era molto spaventata e quadno l'hanno lanciata, non ha capito niente ed è ricaduta...

 

Poveria ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai!povera creatura di dio!!!se trovo quei bambini del...vedi cosa gli faccio,gli animali non sono affatto oggetti,vorrei fare la stessa cosa a loro,piccoli mostricciattoli,li ODIO:angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn:aspetta che chiamo il wwf,questa mania dei piccioni viaggiatori deve FINIRE!!!!!

P.s Scusate della mia Esplosione:yes4lo:ma non sopporto questa gente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Guarda sono piu' che sicuro che nel caso abbiano stretto troppo la colomba, lo abbiano fatto senza pensarci...

 

Ma poi scusa...

 

Ti "infuochi" per una povera colomba sventurata ma per le migliaia di galline/polli che vengono uccisi tutti i giorni come la metti????

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sono piu' che sicuro che nel caso abbiano stretto troppo la colomba, lo abbiano fatto senza pensarci...

 

Ma poi scusa...

 

Ti "infuochi" per una povera colomba sventurata ma per le migliaia di galline/polli che vengono uccisi tutti i giorni come la metti????

 

Ciao

 

eheheh ...eccoloooooooo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai!povera creatura di dio!!!se trovo quei bambini del...vedi cosa gli faccio,gli animali non sono affatto oggetti,vorrei fare la stessa cosa a loro,piccoli mostricciattoli,li ODIO:angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn:aspetta che chiamo il wwf,questa mania dei piccioni viaggiatori deve FINIRE!!!!!

P.s Scusate della mia Esplosione:yes4lo:ma non sopporto questa gente

 

nariko...non ho capito...soffocheresti dei bambini????

Link al commento
Condividi su altri siti

Stretta troppo, gli adulti presenti potevano darci un'occhiata, i responsabili potevano digrli come tenerla...si vede dall'inizio che sta in posa troppo strana... :S
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.