Vai al contenuto

osso di seppia


morethanwords

Messaggi raccomandati

ho preso l'osso di seppia dal pescivendolo... ora come glielo dò? sono due baby come potete vedere nel filmato :)

 

glielo metto intero nella vasca? oppure lo sbriciolo nel cibo? help!! sono stufo di dargli quelle goccine di calcio...

Link al commento
Condividi su altri siti


io ti consiglio di non sbriciorarlo ma darlo a piccoli pezzettini perche inizino aistintivamente a morderlo se lo dai loro sbriciolato non impareranno mai a sgranocchiarlo :tongue3:

 

ora gliel'ho messo intero a parte che galleggia e puzza :D e poi mi sa che è troppo grosso per loro

Link al commento
Condividi su altri siti

non gli fa male vero? tipo che si incastra in gola o cose così... tipo una lo assalta proprio e si mangia i pezzi! l'altra come al solito se ne sta sotto piccola ha proprio paura :( ora gliel'ho levato sennò in una notte se lo mangia tutto :p
Link al commento
Condividi su altri siti

bè, ovviamente dopo un pò di giorni che sta a mollo e non lo filano cambiaglielo!!!

Comunque si, lo dovrebbero sgranocchiare....se non lo fanno magari strofinalo con il pesce così puzza ancora di più ma almeno a loro sarà sicuramente più gradito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.