Vai al contenuto

Ultrasuoni per topi...


MrTonics

Messaggi raccomandati

Per cacciare i topi, fastidiosi e pericolosi anche per le tarte, molti usano degli strumenti ad ultrasuoni sparsi nel giardino o nei campi, questi ultrasuoni possono disturbare anche le nostre tarte? E cani e gatti che sono pure sensibili agli ultrasuoni? Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti


ci deve essere qualche discussione in merito in archivio. Non ricordo gli esiti per cani e gatti.

 

In compenso ho avuto modo di usare per qualche anno una centralina ad ultrasuoni, per altro apparecchiatura professionale, e i topi continuavano a fare avanti e indrera come se nulla fosse

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa invece del veleno x topi,.....usa le trappole!!!!! Ormai questo metodo delle bustine non è più attendibile...perchè spesso ci sono danni x altri animali...invece con le trappole non fai danno a nessuno....

Te lo dico perchè lavoro in una impresa che effettua derattizzazioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

e se hai altri animali?

ci sono delle esche apposta per i topi che non possono nuocere ad altri animali xkè non possono arrivare a mangiarle anche xkè ho altri animali

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa invece del veleno x topi,.....usa le trappole!!!!! Ormai questo metodo delle bustine non è più attendibile...perchè spesso ci sono danni x altri animali...invece con le trappole non fai danno a nessuno....

Te lo dico perchè lavoro in una impresa che effettua derattizzazioni....

l'ho preso da una ditta di queste sono trappole con veleno

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta preso il topo rimane intrappolato all'antica? O esce e poi muore lontano? I topi so bastardi, mandano avanti quelli malati per provare le cose nuove e vedere se c'è pericolo, si sanno organizzare...
Link al commento
Condividi su altri siti

una volta preso il topo rimane intrappolato all'antica? O esce e poi muore lontano? I topi so bastardi, mandano avanti quelli malati per provare le cose nuove e vedere se c'è pericolo, si sanno organizzare...

muoiono dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarà un sistema infallibile al 100 %, ma è completamente naturale. stò parlando dei...................GATTI!!!!!! :)

questo è il sistema che ho adottato io!!dormono pure nel recinto e non riesco a sfrattarli:laugh3:

dei veleni ho troppa paura...

Link al commento
Condividi su altri siti

ci avevo provato anche io ho dovuto ripiegare sui veleni il mio gatto pesa 30 kg l'ho messo a dieta ma va casa x casa ad elemosinare cibo che sembra un puma adesso figurati se corre dietro ai topi
Link al commento
Condividi su altri siti

ci avevo provato anche io ho dovuto ripiegare sui veleni il mio gatto pesa 30 kg l'ho messo a dieta ma va casa x casa ad elemosinare cibo che sembra un puma adesso figurati se corre dietro ai topi

 

 

hahaahahah gatto viziato!!!:laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure un metodo che terrorizza i topi e' questo:www.tartaportal.it

 

COSPARGETE DI QUESTE FOTO IL GIARDINO E VEDRETE CHE RISULTATI!!!:laugh3:

se si tratta di topi afgani?

meglio la foto della de filippi muoiono tutti d'infarto

Link al commento
Condividi su altri siti

Un sistema molto buono (se non avete altri animali però) sono i cartoni o i pezzi di compensato con la colla ed il pezzo di formaggio, non resistono alla golosità e restano incollati. Certo richiate di beccare qualche lucertola o geco, però sono i rischi del mestiere.... :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.