Vai al contenuto

novità ....!!!!


dj mariflex

Messaggi raccomandati

ragazzi non potete capire...sto costruendo un terracquario favoloso...ancora non è completato però appena sarà terminato vi mostrerò qualche foto:smile2: ...peccato che ancora non sia riuscito a trovare le ocadia...se non le trovo mi sa tanto che comprerò le tss..anche se non è che mi piacciono particolarmente..per quanto riguarda la tartaruga che aveva gli occhi chiusi...riesce ad aprirne a mala pena uno solo quando accendo la luce ma poi lo richiude subito:eek3: ...che ne dite se provo con qualche goccia??
Link al commento
Condividi su altri siti


Le Ocadia si trovano su di un sito che vede tartarughe online.La tartaruga è esposta a fonti UV?Altrimenti,meglio non usare farmaci a caso ma dietro prescrizione veterinaria!
Link al commento
Condividi su altri siti

:ooh: le mie bimbe non sono "sputtanate"... sono sempre uniche!!:mad3:

 

:laugh3:

bè al massimo se non vuoi le scripta, ci sono le concinna che sono bellissime!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dj mariflex, mi sono fatto un giro in ogni negozio di Cosenza, e tutti adottano la stessa politica: gli arrivano solo le tartarughe che gli costano meno, quindi Trachemys. Questo perchè non c'è domanda, e tutti mi hanno detto che se voglio una specie in particolare mi tocca ordinarla.

Anche se non sanno se il loro fornitore potrà procurarle.

Il rischio è il solito, cioè non poter scegliere la tartaruga più sana, allegra, attiva, costretto a prendere l'unica che hai ordinato.

Quindi se puoi, evita. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rischio è il solito, cioè non poter scegliere la tartaruga più sana, allegra, attiva, costretto a prendere l'unica che hai ordinato.

Quindi se puoi, evita. :p

quello è vero ma se è malata puoi sempre restituirla o meglio... curarla e salvarla!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, è una logica conseguenza della filosofia "Meglio con noi che nei negozi".

Però se potessi scegliere in negozio tra una sana ed una malata, quale sceglieresti? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.