Vai al contenuto

consiglio per 1 acquisto baby


dido13

Messaggi raccomandati

Ciao, come ho già scritto nel post più triste di qs forum, la piccola Lina se ne è andata..

 

oggi vado a prendere un'altra tartarughina, scartando il negozio (che è una catena italiana piuttosto grossa di animali) dove vado di solito a rifornirmi per gli accessori perchè le tengono in una vaschetta senza nè luce, nè risc,nè tantomeno con un riciclo di acqua....

 

andrò in un negozio più piccolino, dove sono tenute molto meglio; hanno un aquario con tarte definite Trachemis scripta scripta...e, a dir loro, alcune sono della famiglia delle trachemis grigie (per via della colorazione del carapace!!)

 

Ora da quello che so non esiste una trachemis con queste caratteristiche??? o sbaglio???:baffled5wh:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, come ho già scritto nel post più triste di qs forum, la piccola Lina se ne è andata..

 

oggi vado a prendere un'altra tartarughina, scartando il negozio (che è una catena italiana piuttosto grossa di animali) dove vado di solito a rifornirmi per gli accessori perchè le tengono in una vaschetta senza nè luce, nè risc,nè tantomeno con un riciclo di acqua....

 

andrò in un negozio più piccolino, dove sono tenute molto meglio; hanno un aquario con tarte definite Trachemis scripta scripta...e, a dir loro, alcune sono della famiglia delle trachemis grigie (per via della colorazione del carapace!!)

 

Ora da quello che so non esiste una trachemis con queste caratteristiche??? o sbaglio???:baffled5wh:

 

non sono trachemis ma graptemis...credo

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..sperando che siano effettivamente graptemys....e che poi non si riveli chissà cos'altro:baffled5wh::baffled5wh::baffled5wh:

 

stessa alimentazione, stessa temp???...insomma tutto come per le trachemis???

 

in che senso timide????La mia trachemis malgrado si chiami Tigre...ha una paura folle nn appena qln si avvicina all'acquario:rofl8yii:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..sperando che siano effettivamente graptemys....e che poi non si riveli chissà cos'altro:baffled5wh::baffled5wh::baffled5wh:

 

stessa alimentazione, stessa temp???...insomma tutto come per le trachemis???

 

in che senso timide????La mia trachemis malgrado si chiami Tigre...ha una paura folle nn appena qln si avvicina all'acquario:rofl8yii:

:yes4lo::yes4lo::yes4lo:

tutto uguale alle trachemis...strano che sia paurosa, forse perchè ancora è piccolina!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh..non è proprio piccola...è con me da ca 8 mesi:yes4lo:

anzi la piccolina che è morta era esattamente l'opposto...una temeraria...

...non appena arriva la nuova posterò le foto,, così saprò con esattezza la specie....speriamo bene:eek4wd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovresti fare il nome del negozio dove hai comprato l'altra...giusto per curiosità...

Io ho in mente di far partire mezza denuncia per un negozio che vende terrestri...devo fare delle foto però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.