Vai al contenuto

tarta innamorata dei gammarus


Eve

Messaggi raccomandati

ho un grandissimo problema: la mia tarta vuole mangiare solamente gammarus... sono giorni che provo a darle di tutto, ma niente. oggi per farle mangiare del pesce fresco l'ho dovuto nascondere in mezzo al gammarus sennò non lo mangiava... come posso fare?? aiuto :shocked7fl:
Link al commento
Condividi su altri siti


Non dargli i gammarus ma dagli altro come pesce fresco..ecc.. fino a quando non mangia... vedrai che può digiunare anche qualche giorno ma appena avrà 'veramente' fame sbranerà tutto !! :yes4lo: ( esperienza personale ...)

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un grandissimo problema: la mia tarta vuole mangiare solamente gammarus... sono giorni che provo a darle di tutto, ma niente. oggi per farle mangiare del pesce fresco l'ho dovuto nascondere in mezzo al gammarus sennò non lo mangiava... come posso fare?? aiuto :shocked7fl:

 

:no6xn::no6xn:mai:no6xn::no6xn:

Link al commento
Condividi su altri siti

stai tranquillo...prova anke con i gamberetti freschi...o varia il pesce..

Anche a me certo pesce fresco non lo mangiano e altro si.

Cmq concordo con chi ha detto che quando avrà fame mangerà di tutto...vanno educate :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando hanno veramente fame mangiano qualsiasi cosa :yes4lo:

 

anche le mie quando erano assuefatte dai gammarus non volevano la verdura (per pesce e carne mai avuti problemi!!). Dopo avergli lasciato per un paio di giorni a secco solo con verdure si sn fatte coraggio!! :yes4lo:

 

A proposito minotti... ho notato che le mie sono veramente ghiotte di insalata invidia... glie la posso dare tranquillamente?!?!?!:oo7dt:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia pure all'inizo era innamorata dei gammarus ne ho dati 2 e basta dopo tanti consigli di TartaPortal !!

 

Ho fatto fare un po di digiuno ho messo il radikkio e 1 filettino di carotina pikkola e ora se li sgrana !!!!1 :laugh8kb::laugh8kb:

 

Forse perkè si era adattata a vederli e dopo si è decisa :

  •  

    cmq la mia tarta metto 1 gammarus x vedere così neanke lo calcola

     

    ho fatto la sfida gammarus vs radikkio

    0 gammarus 9999999999999999999999999 radikkioooo

     

     

     

    Ciao a tutti XD

  • Link al commento
    Condividi su altri siti

    Si, però non esageriamo!

     

    Devono mangiare cibi di origine animale nei primi mesi.

     

    Se è piccola dafnie, chironomus, piccoli lombrichi.

     

    E, almeno una volta la settimana pellets.

     

    Se incominciate a usare i pellets come biscotti riuscite a stringere i rapporti e a insegnare loro a mangiare dalle vostre mani.;)

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    grazie a tutti x i consigli... adesso va abbastanza meglio... sta cominciando a mangiare il radicchio e un po' di pesce fresco... ma le carotine a filetti le posso dare alla tarta??
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    pensa ke le mie cacciano pesci rossi da sole :D

     

    l'ultimo pastoè stato un pesce rosso di almeno 7 cm....vivo...ovviamente...

     

    sbranato da tutt e 4 le tarta :D

     

    le allevo in modo ke diventino autosufficienti... ehehe

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    grazie a tutti x i consigli... adesso va abbastanza meglio... sta cominciando a mangiare il radicchio e un po' di pesce fresco... ma le carotine a filetti le posso dare alla tarta??

     

     

    Si, ma poche.

     

    Spesso si "intoppano".

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    ciao ragazzi, io oltre alle "pasticche di verdure" che giuseppe aveva già predetto..che fra l'altro contengono calcio..alle mie tartarughe do anche pesce e a volte dei piccoli tentacoli di calamaro oltre..della verdura non ne vogliono proprio sapere...sara che hanno 6 mesi soltanto??

     

    P.s. saranno anche "giovani" ma sono diventate enormi...!

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un membro per lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi

    Sei già registrato? Accedi qui.

    Accedi Ora
    ×
    ×
    • Crea Nuovo...

    Informazioni importanti

    Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.