Vai al contenuto

termoriscaldatore:il negoziante mi ha detto una str**zata???!!!


pietro87

Messaggi raccomandati

raga oggi per l'ennesima ed ultima volta sono andato a chiedere se fosse arrivato il termoriscaldatore......nn è arrivato!!! andrò la prossima settimana a prenderlo a bari in un negozio molto fornito che già ce l'ha!!!

la tipa del negozio di altamura però mi ha detto di fare attenzione al riscaldatore: mi ha raccontato che lei aveva una tarta da 7 anni a casa e che quando ha aperto il suo negozio di acquari ha deciso di spostarla lì in una vasca con un termoriscaldatore.............la tarta però dopo poco tempo è morta (nn so come abbia fatto a dire che era dovuto al termoriscaldatore); mi ha detto questo quando le ho detto che la tarta nn è mai stata in acqua riscaldata proprio come la sua.......voi che dite??? a voi è capitata mai una cosa del genere???

Link al commento
Condividi su altri siti


bhe...bisogna capire intanto perche la sua e morta.....cioe' se la causa attribuibile alla morte della sua povera bestiola era il riscaldatore?cmq puo capitare soprattutto con i classici termoriscaldatori in vetro io infatti consiglio generalmente quello in plastica esterni all acquario che si montano sui filtri esterni(spero che tu abbia un filtro esterno ovviamente)
Link al commento
Condividi su altri siti

poi trovo strano che me lo abbia detto solo oggi visto che è più di un mese che vado a trovarla ogni due settimane e mai una parola fino a quando c'era la speranza di procurarmelo.................quando invece oggi le ho detto che avevo una certa urgenza e che mi sarei rivolto altrove mi ha raccontato questa bella storiella!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Fregatene!

 

Serve.

 

Mettilo a 23° e prendine uno di plastica.

 

quoto....se non sbaglio esistono anche delle rocce termoriscaldanti che sarebbero utili amio parere per riscaldare l acqua e per tenere un punto emerso riscaldato!!che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aquarium Di Capurso Filippo

70124 Bari (BA) - 10, VIALE ESCRIVA' JOSEMARIA

tel: 080 9642845, 080 9642815

ZONA POGGIOFRANCO

io ho mandato un amico in avanscoperta per il termoriscaldatore della newatt da 75w e ce l'hanno.........costa 23,80€

cmq ce ne dovrebbe essere un altro in zona più centrale che però nn conosco.......cercali sul sito pagine gialle alla categoria acquari!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.