Vai al contenuto

la pinta


sabrinage1965

Messaggi raccomandati


potrei sapere gentilmente dimensioni, peso , eta, alimentazione visto che ne ho una anchio, grazie per le info:smile2: .

 

La Pinta avra 1aa,l'ho presa piccolissima da un amico onesto che ha un negozio di acquariofilia.

E' 10cm,158gr.Come alimentazione do latterini 1 tutti i gg che alterno con pellett ogni tanto,chironomus,pollo poco,cuore e fegato o di pollo o di coniglio,ogni tanto una foglia d'insalata.Ma la sua dieta base sono i latterini che si spazzola:wink3: Sempre a disposizione x tutte le mie tartarughe lascio in vasca a galleggiare osso di seppia,che divorano.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Pinta avra 1aa,l'ho presa piccolissima da un amico onesto che ha un negozio di acquariofilia.

E' 10cm,158gr.

 

strano che misuri già 10.Cm ed ha appena 1aa, se pensi che io lo presa da 15.gg ed a appena 6 mesi di vita ma è lungha appena 3.Cm, il rivenditore mi ha detto che per la crescita da adulta ci vorranno all'incirca 4/5 anni:rolleyes3:.

 

 

Come alimentazione do latterini 1 tutti i gg

 

potrei sapere gentilmente che tipo di mangiare è latterini, se mi puoi dire anche la marca del prodotto grazie.

 

 

alle tartarughe lascio in vasca a galleggiare osso di seppia,che divorano.

 

eppure è strano io forse ho sbagliato l'acquisto, gli ho preso quello per canarini debitamente deliberato dal gancio per gabbia lo lasciato per 4.gg ma niente, alla fine lo buttato sembra che non piaccia proprio:sad3: .

Link al commento
Condividi su altri siti

eppure è strano io forse ho sbagliato l'acquisto, gli ho preso quello per canarini debitamente deliberato dal gancio per gabbia lo lasciato per 4.gg ma niente, alla fine lo buttato sembra che non piaccia proprio:sad3: .

 

lasciaglielo dentro..prima o poi un morso glielo daranno.

 

fanno le schifiltose all'inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciaglielo dentro..prima o poi un morso glielo daranno.

 

fanno le schifiltose all'inizio

grazie per l'intromissione, comunque non si parlava di compatibilità di convivenza ma la quota che ai postato è riferita all'osso di seppia, poi semmai da adulti dovranno essere le pelomedusa:eek3: a riguardarsi dalla Sternotherus odoratus :rolleyes3: questo solo perchè fa parte del ramo delle mordaci :frown2: Kinosternidi. comunque per adesso, sembrano convivere alla perfezzione come degli angeli pensa un pò tè che ogni tanto la Sternotherus sale ingroppa alle pelomedusa e si fà portare a spasso per la tartarughiera,forse sarà per il fatto che hanno sempre condiviso la stessa tartarughiera fin dalla nascita ed io prontamente non ho esitato a portarmele via tutte e 3 per non dividerle:cool2:, comunque da adulte terrò sottocchio la situazione nel caso riterrò opportuno le dividerò per il loro bene:smile2: .
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami la Pinta ha 2 e mezzo aa è la santamaria che ne ha 1(foto non ancora postate)

I latterini o acquadelle sono pesciolini d'acqua dolce che trovi in tutti i negozi di surgelati,ma durante la stagione li trovi anche freschi in pescheria

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.